Mara Venier, domenica di puro piacere: il messaggio stupisce tutti

Mara Venier sembra un’altra persona: dopo le ultime difficili settimane, tra problemi di salute e complicazioni varie legate al Covid, ecco la Zia più solare ed esuberante che mai. 

Se fino a qualche settimana fa le domeniche di Mara Venier erano tutte all’insegna del lavoro, con i ritmi concitati e le scariche di adrenalina di Domenica In, ora la celebre conduttrice Rai può finalmente godersi il relax e il riposo del dì di festa.

Il drink di Mara Venier in una cornice da sogno

Nell’ultimo post condiviso sul suo profilo Instagram Zia Mara suscita l’invidia dei suoi tantissimi fan e followers scrivendo: “Bel tramonto oggi ….. mi faccio un Mojito…..😂😂😂😂😂voi?????@provo2000 @grandhotelprincipedipiemonte ❤️”. Il messaggio è accompagnato da lei assieme alla sua dolce metà, Nicola Carraro, in una location da sogno. E lei sembra proprio un’altra persona: dopo le ultime difficili settimane, tra problemi di salute e complicazioni varie legate al Covid, eccola più solare ed esuberante che mai.

Leggi anche –> Mara Venier contro Barbara D’Urso: “Non è vero che scelgono te”

Leggi anche –> Mara Venier, il post che stringe il cuore: tutti commossi

“Certo la vista sul lungomare di Viareggio non è poi tanto male” si legge in uno dei numerosi messaggi in calce al post di Mara Venier. “Approvato! È il mio cocktail preferito 🤭” scrive un altro utente, mentre qualcun altro racconta: “Noi ci facciamo uno spritz 👏👏👏👏”. Quanto alla location, “Bellissimo ci sono stato per il carnevale anche la jacuzzi era chiusa!” confessa un fan. E così via, tra complimenti, saluti, cuori e abbracci, rigorosamente virtuali.

Per il resto, Mara Venier ha annunciato che la prossima sarà la sua ultima Domenica In. In occasione della presentazione del suo libro proprio al Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio la storica conduttrice ha spiegato: “Credo che sia il mio ultimo anno. E’ giusto che sia così. Domenica In è un programma che io amo, non so dire di no alla domenica pomeriggio, ma è un programma molto faticoso, anche molto complicato”. Intanto beviamoci su…

Impostazioni privacy