Mara Venier, la drammatica decisione dopo una lunga riflessione

Mara Venier sta vivendo un momento d’oro, ma al tempo stesso è chiamata a una scelta cruciale per la sua carriera: ecco le sue parole.  

Il giudizio su Alfonso Signorini conduttore del GF Vip, il rapporto con alcuni celebri colleghi e la possibilità di condurre Domenica In anche l’anno prossimo: di tutto questo Mara Venier ha parlato in una ghiottissima intervista rilasciata a Chi.

Ora che Zia Mara sta vivendo un periodo d’oro, tanto sul lavoro che nella vita privata, è anche arrivato il momento di scelte importanti su entrambi i fronti: quali sono i suoi piani per il futuro? Andranno all’insegna della continuità o di una netta rottura, per coltivare nuovi interessi e assecondare altre priorità? Ecco cosa ha detto la conduttrice più popolare d’Italia.

venier

La confessione a cuore aperto di Mara Venier

Mara Venier ha parlato innanzitutto di Alfonso Signorini: “Eravamo una coppia formidabile e senza pensieri – ha detto la conduttrice veneziana -. Ora anche lui, che è alla conduzione del GF Vip, sa com’è. Però è di una bravura, è pazzesco, ma io lo sapevo”.

Quanto a lei, tutti si chiedono se arriverà, l’anno prossimo, alla 14° edizione di Domenica In. “Ho detto che quest’anno è l’ultimo, la verità è che il mio punto debole è sempre Domenica In, poi è andata bene pure questa volta con un palinsesto non proprio facile, per cui forse il tutto merita una riflessione”, ha spiegato la Venier.

La concorrenza di Maria De Filippi è un bello scoglio… “Maria? Sì, me la sono ritrovata quest’anno, non dico avversaria, dico ‘dirimpettaia’. Lo sa? Maurizio Costanzo mi chiamava così quando io conducevo Domenica In e lui faceva Buona Domenica” ha ricordato Venier, che nutre grande stima e profonda gratitudine nei confronti della collega. “Mi ha teso la mano in un momento terribile della mia vita sia sul piano personale che professionale. Lei, quando la Rai mi aveva licenziata, quando Leone mi aveva detto che ero vecchia. Maria mi ha dato un lavoro. E il lavoro è molto importante, avere un appuntamento con il pubblico, avere un dovere nei confronti di chi ti offre un lavoro, è fondamentale”.

Leggi anche –> Mara Venier, il messaggio struggente sconvolge il pubblico: “Senza parole”

Di più: il sogno nel cassetto di Mara Venier è “una trasmissione con noi tre, io, Maria e Sabrina Ferilli!”. Quest’ultima l’aveva sostituita a Tu Si Que Vales nel 2019 nella giuria popolare… “Ma solo Sabrina poteva, lei è come me, non si prende mai troppo sul serio: divertendosi Sabrina diverte”, conclude.

Impostazioni privacy