Mara Venier, il messaggio struggente sconvolge il pubblico: “Senza parole”

Mara Venier è tornata nella sua Venezia per la prima volta dopo la morte della mamma: il dolore si risveglia, ma l’emozione è immensa. 

Finalmente a casa. Mara Venier è tornata nella sua Venezia, un posto del cuore per la nota conduttrice televisiva, anzi il più importante in assoluto per lei. Una città amata ma anche temuta, perché è la città della sua infanzia e della sua mamma. Non a caso Zia Mara non ci tornava da 8 anni: proprio da quando la signora Elsa è venuta a mancare, nel 2015, a causa dell’Alzheimer.

mara venier

Il tanto atteso ritorno a casa di Mara Venier

Finalmente a casa…..❤️ #senzaparole #veneziamia❤️ #mammina“: così ha scritto Mara Venier nell’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram. Un ritorno, il suo, che è anche una liberazione e un modo per ricucire – almeno in parte – certe ferite del passato.

Leggi anche –> Mara Venier, lite furiosa al compleanno di Lamberto Sposini: la triste verità

Non tutti sanno che gran parte della vita di Zia Mara si è svolta a Mestre: la star della domenica è cresciuta infatti nel quartiere Piave della città, una zona popolare, e proprio lì ha incontrato il primo grande amore della sua vita, Francesco Ferracini, padre della figlia Elisabetta. Per questo e altri motivi la conduttrice è rimasta sempre molto attaccata alla sue origini: a Mestre è rimasta una parte importante del suo cuore. Tutti i fan e follower della Mara Nazionale sanno quanto sia importante per lei questo ritorno a casa. “Goditela tutta” le dice la sua amica Gianna.

Leggi anche –> Mara Venier, il gesto del marito cambia tutto all’improvviso: l’annuncio appena arrivato

Domenica scorsa, durante la consueta puntata di Domenica In, il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro aveva invitato ufficialmente Mara a fare ritorno nella “tua città”. “Ti aspettiamo a braccia aperte” ha dichiarato il primo cittadino. Non si è fatta attendere la risposta di Zia Mara: “Sì, dopo quasi 8 anni è arrivato il momento di tornare a casa e chiudere il cerchio del dolore”. E ancora: “Venerdì 25 febbraio sarò ospite del Carnevale di Venezia e sono emozionata!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy