Mara Venier, lite furiosa al compleanno di Lamberto Sposini: la triste verità

Tuoni e fulmini al compleanno di Lamberto Sposini: la conduttrice Mara Venier litiga violentemente con la figlia del giornalista

A quanto pare il compleanno di Lamberto Sposini, ex giornalista del TG5, questa volta è stato particolarmente movimentato. A renderlo molto probabilmente indimenticabile ci ha pensato Mara Venier, sua amica di vecchia data, la quale ha intavolato una brutta discussione.

Qualche giorno fa, il 18 febbraio, Lamberto Sposini ha compiuto ben 70 anni: un traguardo importante da raggiungere. Per questo motivo ha organizzato una festa cui hanno partecipato diversi suoi amici e colleghi del mondo del giornalismo e della televisione. Di certo non si aspettava che la sua vecchia amica, Mara Venier, si mettere a litigare con la più piccola delle sue figlie. Quest’informazione arriva direttamente da Dagospia, che ha detto che la discussione ha mantenuto toni decisamente accesi. E pensare che la nota conduttrice di Domenica In aveva fatto un bel viaggio in treno da Roma a Milano unicamente per il suo caro amico, colpito da un ictus nel 2011.

Perché Mara Venier ha litigato con la figlia di Sposini

La conduttrice ha fatto tanta strada per rivedere il suo vecchio amico giornalista, ma allora perché rischiare di rovinare e rovinarsi la serata? Il motivo dell’accesa discussione tra Mara Venier e la figlia di Lamberto Sposini sarebbe da rintracciare in un comportamento che poco è piaciuto ai familiari dell’ex giornalista di Canale 5. Infatti sembra che la presentatrice veneziana sia arrivata a Milano sì, ma pure in compagnia della responsabile casting di Domenica In. 

Potrebbe interessarti leggere anche –> Maria Chiara Giannetta, la clamorosa offerta dopo Sanremo: tutti senza parole

Quest’ultima non sarebbe stata invitata e la figlia del giornalista avrebbe espresso il suo disappunto verso le libertà di Mara Venier, la quale non sembra averla presa bene. Soprattutto perché la conduttrice di Domenica In, nel corso del compleanno, avrebbe mostrato l’intenzione di voler dedicare dello spazio all’interno del suo programma a Sposini. Quindi si potrebbe ipotizzare che la presenza della responsabile casting sia stata vista un po’ come un modo per cercare di convincerlo a venire su Rai 1 la domenica dopo. Questa ovviamente rimane una nostra ipotesi ma sta di fatto che, dopo il fastidio espresso dalla giovane, Mara abbia deciso di parlare direttamente con lei.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Ilary Blasi rompe il silenzio, la sua reazione alla crisi con Totti

Non sappiamo bene che cosa si siano detti, ma il post di Instagram pubblicato il giorno dopo il compleanno da Mara Venier fa intendere velatamente qualcosa. La conduttrice ha pubblicato una vecchia foto di lei e del suo caro amico, prima dell’ictus. “Caro Lamberto, è stato bello rivederti a Milano ieri anche se solo per poco tempo…i tuoi occhi…le tue carezze…e il nostro abbraccio nessuno potrà cancellarlo mai!!!!!!!! ti voglio bene e ancora buon compleanno amore mio“. Ciò che più ha strizzato l’occhio a quanto avvenuto la sera prima è l’hashtag che ha utilizzato: #chivuolcapirecapisca.

Impostazioni privacy