Mara Venier esasperata, il durissimo sfogo: “Non lo sopporto più”

La Zia di Rai 1 è al limite. Mara Venier affida a un post su Instagram la sua disperazione: ecco cosa la sta angustiando in questa bollente estate. 

E’ una Mara Venier insolitamente abbattuta e preoccupata quella che si è affacciata pochi minuti fa sulla sua seguitissima pagina Instagram. La conduttrice veneziana sembra aver improvvisamente esaurito la carica di energia, ottimismo e positività, per cause di forza maggiore. Cosa sta succedendo?
mara venier

L’accaldato SOS di Mara Venier

“Caldo ..troppo caldo 🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵!!!!! Uffaaaaaa🔥🔥🔥🔥 io quest’anno non lo sopporto più ….38 /40 gradi in questo momento….voi che fate???doccia fredda??? 😂😂😂😂”: ecco la spiegazione di Zia Mara su Instagram. La conduttrice ne ha provate di tutti i colori per fronteggiare il caldo anomalo di questa estate 2022, compreso l’allagamento del suo magnifico terrazzo con vista mozzafiato sui tetti del centro di Roma (con tanto di polemiche social per l’inopportuno spreco d’acqua). Ora, però, sembra aver esaurito ogni riserva di pazienza ed energia.
Del resto, come darle torto? Chi se ne sta in città sa bene come la situazione stia diventando invivibile, tra temperature sempre più alte, piogge che non si devono da mesi e, come se già non bastasse, il Covid che rialza la testa e il ritorno delle mascherine anche negli spazi aperti… Non a caso i fan di Mara Venier stavolta le danno unanimemente ragione: di questo passo non si può più andare avanti. “Fa davvero troppo caldo Mara. Io piscina 😅🥵. Ps. Sei troppo bella. 😍” chiosa una follower. “A casa con di fianco il ventilatore, amico fedele in questa estate bollente!🤣❤️” risponde invece un altro utente. E ancora, c’è chi suggerisce: “Barricati in casa 🔥”. E chi si raccomanda: “No Mara se fai la doccia fredda dopo ti viene più caldo tiepida doccia 🚿 tiepida ❤️❤️❤️”.
A ciascuno il suo, dunque, ma una cosa è certa: se non si farà qualcosa in tempio brevi per contrastare questo e altri effetti nefasti del cambiamento climatico in atto, la situazione sfuggirà di mano ben prima di quanto crediamo. Per il resto, dopo la fine della stagione televisiva e il saluto ai telespettatori di Domenica In, Mara Venier sta cercando di godersi un periodo di meritato riposo. Il suo tempo libero è dedicato ai suoi hobby preferiti, alla famiglia, ma anche alla casa e qualche piccolo e divertente siparietto sui social. Sempre caldo permettendo… 
Impostazioni privacy