Mara Venier fuori controllo, rimangono tutti allibiti: “Lecco?”

0
369

Anche oggi il caldo ha raggiunto livelli record in tutta Italia, e in particolare a Roma. Mara Venier non ha resistito: ecco come prova a trovare un po’ di refrigerio… 

Piedi nudi, maglietta fina, gambe (bellissime) scoperte: fa davvero caldissimo e Mara Venier, ora che gli impegni di lavoro sono sospesi, si mette comoda nel suo terrazzo con vista spettacolare su Roma. Anzi, con il pretesto di lavare il pavimento, prende il tubo dell’acqua e ne fa di tutti i colori…

mara venier

La ricetta di Mara Venier contro il caldo della Capitale

Gli ambientalisti e i fautori del risparmio idrico in questa fase di siccità estrema: Mara Venier deve lavare la terrazza e con l’occasione non resiste alla tentazione di farsi (quasi) una doccia. Sprecona? Sì, forse: lei stessa mette le mani avanti. Ma certe soddisfazioni non hanno prezzo.

Del resto, a Roma come in tutta Italia quella di oggi è stata una giornata davvero rovente. E la conduttrice veneziana deve pur pulire gli escrementi dei gabbiani, come fa regolarmente. Un’amica la riprende con lo smartphone e il video finisce immancabilmente sul profilo Instagram della conduttrice. L’effetto virale è assicurato.

Eccola dunque la regina di Domenica In col tubo dell’acqua in una mano e la scopa nell’altra che, dopo aver pulito tutto, scoppiando dal caldo, e inizia a bagnarsi le gambe e poi sempre più su fino ai capelli. Godimento puro. “Caldoooo e non cominciate a dire che spreco l’acqua… le ca*ate dei gabbiani come le lavo?? Lecco??” si legge nella didascalia che accompagna la clip su Instagram.

Risate e goliardia a parte, i follower questa volta si dividono: la maggior parte ha apprezzato il video con doccia sul terrazzo nel centro di Roma, altri le tirano le orecchie per lo spreco in un momento in cui molte aziende agricole (per citare solo un esempio) sono in ginocchio per l’impossibilità di irrigare i campi.

“Attenta che a piedi nudi scivoli!!!!” chiosa l’amica Rita Dalla Chiesa nello spazio riservato ai commenti. E giù cuoricini, applausi, faccine che ridono. Ma ecco che qualcun altro dà una tirata d’orecchie alla Zia di Rai 1: “Non bisogna sprecare acqua! 💦💦💦💦💦dare il buon esempio voi che a avete tanti followers!”. E un altro utente rincara la dose: “Ma sta facendo il suo teatrino…..forse crede di far ridere qualcuno….”. Il dibattito – infuocato anch’esso – resta aperto.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)