Mara Venier gioca col nipote, ma spunta una presenza inquietante

Si dice che i nipoti sono per i nonni un elisir di seconda giovinezza, e di sicuro questo è il caso di Mara Venier: ecco l’imperdibile clip appena postata dalla conduttrice su Instagram. 

Come spesso accade, il sabato di Mara Venier è stato dedicato al nipotino. Il piccolo di casa, Iaio, è un vulcano di vitalità e accanto a lui anche la conduttrice veneta fa il pieno di energie. Vedere l’ultima clip postata sul suo seguitissimo profilo Instagram per credere.

mara venier

La carica di energia di nonna Mara Venier

Mara Venier in versione nonna sprint ha condiviso con i suoi tantissimi fan e follower un video che è ben presto diventato virale sui social. La conduttrice e il suo adorato nipotino rientrano in casa dopo essere andati a comprare le “fragoline” che tanto piacciono al nonno (e di sicuro non solo a lui) e si lasciano andare a un simpatico siparietto. Mara salta, ride e si muove come una consumata soubrette, e il piccolo di casa, con due enormi guantoni, fa il “duro” prendendo a pugni quel che gli capita a tiro, salvo poi annunciare che deve far pipì (e naturalmente il nonno è subito pronto ad accompagnarlo).

Al pubblico dei social, tuttavia, non è sfuggita una presenza inquietante sullo sfondo. Un finto maggiordomo stile museo delle cere che se ne sta immobile con un vassoio in mano, anche se a tratti – osserva qualche utente – sembra muoversi o addirittura parlare. Sicuramente ben pochi di noi hanno in casa qualcosa del genere, ma Zia Mara, si sa, fa sempre eccezione.

“Tutto bello 😍 ma il maggiordomo finto è inquietante 🤷🤦🤣” si legge in uno dei tanti commenti a margine del post di Mara Venier. “Molto inquietante 😳” aggiunge un altro fan della conduttrice. E ancora: “E poi ci sono io che pensavo che il nonno fosse il pupazzo con il vassoio in mano 🤭”. “E io aspettavo che si muovesse”. “Anch’io pensavo che il pupazzo con il vassoio era il nonno 😂😂😂😂😂😂”.

In ogni caso, anche il nipotino è sempre più popolare: “Adoro il bambino che spacca tutta la casa! Sembro io da piccolo! 😂” chiosa un utente, e un altro gli fa subito eco: “Simpatico come la nonna😂😂😂😍😍”. E così via: “Troppo forte vi adoro ❤️😘😘”, “Siete fantastici!♥️”, “Un vulcano di energia, 😍i maschi sono un po’ materiali😍😍😍😍”. E giù like e dolci faccine…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy