In una recente intervista, Mara Venier ha rivelato di essere stata vittima di atti di bullismo quando andava a scuola: cosa le hanno fatto?
Entrata nel mondo dello spettacolo attraverso il Cinema, Mara era una ragazza di grande bellezza e si fatica a pensare che da giovane possa aver subito atti di bullismo. Eppure nel periodo scolastico la Venier era tutt’altro che una ragazza popolare ed anzi i suoi compagni di classe la emarginavano e la prendevano in giro. A raccontare questa brutta parentesi della sua vita è la stessa conduttrice in un’intervista concessa al settimanale ‘Nuovo‘.
Leggi anche ->Mara Venier nell’abisso: “Mio marito Nicola mi ha salvato la vita”
Che la scuola sia un ambiente duro e a volte cattivo non è una novità. I ragazzi, ancora in via di formazione e incapaci di comprendere il male che fanno anche solo con una parola, si scagliano con chi è più debole o semplicemente con chi è diverso da loro. A questo brutale meccanismo di branco non è sfuggita nemmeno Mara Venier. La conduttrice ha raccontato a ‘Nuovo’: “A scuola sono stata bullizzata per il motivo più squallido, e cioè la povertà della mia famiglia”.
Leggi anche ->Barbara D’Urso ha un fidanzato: non immaginerete mai di chi si tratta
Un comportamento che ha segnato profondamente la vita di Mara: “Mia madre, per acquistare i libri, chiedeva il sussidio riservato agli alunni meno abbienti e per questo i compagni di classe mi discriminavano e mi emarginavano. A volte tornavo a casa così umiliata che trattenevo a stento le lacrime”. Anche in quei momenti difficili a sollevarle il morale e farla stare meglio le bastava la vicinanza della madre: “Bastava la vicinanza di mamma per rincuorarmi. Soffriva anche lei, ma quando diventai famosa si prese una bella rivincita”.
Il mondo degli investimenti sta vivendo una trasformazione profonda, guidata da forze globali che stanno…
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…