Mara Venier irriconoscibile, timida e imbarazzata: il pubblico non crede sia davvero lei

In un post appena condiviso sulla sua pagina Instagram Mara Venier torna indietro di molti anni per regalare una grande emozione ai suoi fan. 

Sarà la malinconia di fine agosto, con l’imminente cambio di stagione che invita a riflettere sul tempo che passa e le fasi della vita che si avvicendano. Oppure semplicemente il desiderio – e il coraggio – di guardarsi indietro senza troppi rimpianti per capire, ora che siamo a ridosso dell’inizio di un nuovo anno lavorativo, dove, come, perché andare… Sta di fatto che nel pomeriggio di questo sabato Mara Venier, per la serie “come eravamo”, ha riaperto la scatola dei ricordi del passato per condividere un’emozione speciale con il suo pubblico sui social.

mara venier

Il sabato amarcord di Mara Venier

“Grazie a @vintage_tv_ ….troppo divertente ,…stonata come ‘na campana 😂😂😂😂😂😂”, scrive Mara Venier nella didascalia che accompagna il suo video-post, dimostrando ancora una volta si saper ridere anche di se stessa, senza prendersi mai troppo sul serio. “…ero timida ..imbarazzata… – continua la Zia della domenica di Rai 1 – chi mai pensava che la televisione sarebbe stata la mia professione….🥲🥲🥲….🎶🎶🎶🎶🎶🎶 “Sandra e Raimondo Show 1987 ….che ricordi meravigliosi…..❤️”. Con gli immancabili tag e hashtag #memories #ricordi#comeeravamo @marcellabella.official.

In effetti, sembra passato un secolo, e Mara Venier, nel bene e nel male, oggi è un’altra persona. Il tempo fa di questi effetti, del resto, e non solo per i comuni mortali ma anche, appunto, per i vip, con buona pace dei loro rimedi anti ageing. “Ma che look e che capelli! Super ✈️✈️❤️” commenta Alberto Matano, tra gli amici più cari della conduttrice veneziana, che infatti prontamente risponde con tutto l’affetto del caso: “😂😂😂❤️❤️❤️❤️”. “Bella e spontanea, ora come allora 😍🫶🏻❤️”, chiosa un altro ammiratissimo fan. E così via: come sempre è tutto un fiorire di complimenti, baci e abbracci virtuali per Zia Mara.

Intanto è partito il conto alla rovescia per l’inizio della nuova stagione di Domenica In. L’appuntamento su Rai Uno  è per l’11 settembre e naturalmente fervono i preparativi. Mara Venier e la squadra ripartiranno la domenica pomeriggio con una formula ormai rodata  e vincente, che prevede lunghe interviste a cuore aperto ai principali protagonisti dello spettacolo e della vita culturale del Paese, possibilmente con rivelazioni inedite e toccanti confessioni. Da non perdere poi il già annunciato appuntamento speciale la sera di venerdì 16, quando andrà in onda “Domenica in show”. E questo è solo l’inizio…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

mara venier

Impostazioni privacy