Mara Venier, lo scatto inquietante allarma i fan: cosa le è successo

Non è la solita Mara Venier quella che si mostra in un post pubblicato poche ore fa su Instagram. La conduttrice veneziana è stata colta alla sprovvista proprio dal marito… 

Sarà la fine dell’estate con tutta la malinconia che si porta dietro, la preoccupazione per lo scenario tutt’altro che roseo che si prospetta per l’Italia e il mondo intero di qui ai prossimi mesi, la fatica di star dietro a tutto – famiglia, amici, lavoro, fan – sempre e comunque. Sta di fatto che sul volto di Mara Venier c’è ora un’espressione cupa e afflitta come non la si vedeva da tempo.

mara venier

La “pacchia” agli sgoccioli di Mara Venier

Mara Venier è tornata da poco in Italia dopo una lunga vacanza da sogno a Santo Domingo, e almeno per i prossimi mesi resterà nel Belpaese, sempre salvo colpi di scena. Dopo aver riaperto le porte della sua casa di Roma, la conduttrice di Domenica In è ripartita alla volta di Viterbo, dove si sta concedendo un’altra parentesi di riposo e relax nella splendida cornice dell’Hotel Salus Terme.

“Ma quanto dura il Jet-lag???? 😂😂😂😂caffèeeeee ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️dormo di giorno ..sveglia di notte….🌙 o😂😂😂😂ultimi giorni di relax totale… @hotelsalustermeviterbo“: così scrive la Zia di Rai 1 nella didascalia che accompagna una foto effettivamente singolare, per non dire inquietante. Il look un po’ trasandato da tata sfinita, gli occhiali coperti da occhiali scuri, l’espressione imbronciata, la mano portata sul mento che tradisce stanchezza, pensieri, preoccupazione. Insomma, non è la solita Mara Nazionale. “Zia Mara ti ho scambiato per la Bertè ❤️😂🔥😂”, commenta per esempio un follower, tanto per rendere l’idea…

Ma la stanchezza, si sa, fa anche di questi effetti. Nei giorni scorsi, tra l’altro, la Mara Nazionale ha colto l’occasione per pulire casa e dedicarsi alle faccende domestiche e anche in quel caso un piccolo sfogo aveva tradito un po’ di insofferenza da parte sue. Nel dettaglio, la conduttrice veneziana era stata colta alla sprovvista proprio dal marito, che su Instagram ha postato una foto scattata proprio da Nicola Carraro di nascosto, al quale ha poi dato del “traditore”. Tant’è.

Ma per fortuna, tra commenti ironici e di incoraggiamento, il popolo di Instagram è con lei. “Maraa devi farci il tutorial del turbante col fiocco! 😍👏😂 Fai un video te prego” la supplica un utente. “Alla carica la grande zia Mara 💪🙌🏻💪🥰”, è l’incoraggiamento di un altro fan. E ancora: “Dai Mara riprenditi che in settembre ti rivoglio in tv baci❤️❤️❤️❤️”. Il conto alla rovescia è già partito…

Impostazioni privacy