Mara Venier lascia tutto e se ne va: l’annuncio improvviso sconvolge il pubblico

Mara Venier ha sconvolto tutti comunicando l’addio improvviso: i fan della conduttrice sono rimasti senza parole per la decisione.

L’estate porta consiglio e di solito, nel caso di Mara Venier, culmina con un pizzico di saudade per le giornate di relax al mare con il marito, i figli e i nipotini. La tipica nostalgia triste dei sudamericani coglie sempre anche la conduttrice veneta quando fa ritorno da Santo Domingo (dove ha la residenza estiva con il marito) e lo scorso anno l’ha addirittura portata ad annunciare l’addio a Domenica In.

Che le settimane passate nel paradiso tropicale siano un momento magico per lei lo testimoniano i post che la Venier ha pubblicato durante le vacanze. In questi ha pubblicato delle foto in costume e in abiti da spiaggia, in cui si è mostrata abbronzata, spettinata e senza un filo di trucco. Ciò nonostante Mara è apparsa più bella che mai e questo perché sul suo volto era evidente il relax e la serenità di quei momenti.

Purtroppo per lei, anche quest’anno, è già giunto il momento di tornare in Italia, nella sua adorata casa invernale. Osservando la sua vita su Instagram il passaggio da Santo Domingo alla Capitale è stato improvviso, un addio quasi inatteso a quel luogo incantato che ha fatto da palcoscenico alle sue vacanze estive.

Mara Venier, l’addio improvviso a Santo Domingo segna l’inizio della nuova stagione

Il rientro a Roma (città che le è entrata nel cuore) è stato tutt’altro che improvviso e fuori programma. La conduttrice ha fatto ritorno perché è giunto il momento di lavorare alla prossima stagione di Domenica In. Insomma il rientro dalle vacanze non è una brutta notizia per i fan della conduttrice, ma anzi conferma che Zia Mara è già focalizzata sulla prossima stagione televisiva che le varrà il record di presentatrice con maggiore frequenza a Domenica In.

A segnalare il suo rientro in Italia è stata la stessa conduttrice con una serie di storie Instagram che mostrano la sua casa romana. Negli scatti condivisi con i fan Mara ci ha tenuto particolarmente a mostrare la credenza piena di corni rossi napoletani, probabilmente un modo per mandare via la sfortuna, un gesto propiziatorio per l’inizio della nuova stagione che è stato confermato per il prossimo 18 settembre.

L’umore inoltre sembra abbastanza alto per lei, visto che su Instagram ha trovato il tempo per fare dell’ironia ed ha comunicato che dopo il rientro si è messa subito a lavoro per pulire casa. Sembra dunque che la Venier sia carica per questa nuova stagione e non vede l’ora di tornare alla routine che le ha permesso di consacrarsi come una delle conduttrici più amate della tv italiana.

Impostazioni privacy