Mara Venier, la rivelazione: “Con lui ho riscoperto la voglia di vivere”

Mara Venier ha fatto un’importante rivelazione in una recente intervista, indicando la persona che le ha fatto riscoprire la voglia di vivere.

Sappiamo che Mara Venier è una donna di valori, che tiene alla propria famiglia e che la mette sempre al primo posto. Eppure, per ragioni lavorative e di carriera, c’è stato un momento in cui la conduttrice ha dovuto cedere parte del tempo che sarebbe dovuto essere dedicato ai figli. Questo, con il passare degli anni le ha fatto nascere un forte senso di vuoto, si sentiva come se fosse incompiuta, come se nella vita le mancasse qualcosa.

A rivelarlo è stata la stessa conduttrice in un’intervista concessa al settimanale ‘Nuovo’. Il giornalista le chiede soprattutto di parlare della vita da “Nonna” e del suo rapporto con i nipoti. Da anni, infatti, Mara posta foto e video insieme al più piccolo dei due, Claudio, e ogni volta sottolinea quanto ne sia innamorata. I suoi fan ricorderanno anche del periodo del lockdown, quando Mara si lamentava di non poterlo vedere e di quando ha potuto finalmente abbracciarlo di nuovo.

Leggi anche ->Love Is In The Air, la sigla contiene un segreto: i dettagli che nessuno sapeva

Mara Venier: “Claudio mi ha fatto riscoprire la voglia di vivere”

Alla domanda sulla vita da nonna, dunque, Mara ha spiegato di essersi pentita di aver perso tutta o quasi la fase della crescita dei figli, indicando nella poca esperienza e nell’immaturità le cause di questo suo comportamento. Il vuoto generato dalla consapevolezza di aver perso una parte importante della vita è stato colmato proprio dall’arrivo dei nipoti Giulio e Claudio, grazie ai quali la Venier ha avuto una seconda chance di fare la mamma.

Leggi anche ->Tale e Quale Show, Alba Parietti contro Giorgio Panariello: parole dure

In seguito la conduttrice spiega perché con Claudio ha questo rapporto così stretto. Il secondo nipotino è giunto in un periodo delicato della sua vita, ovvero poco dopo che Mara aveva perso la madre. La scomparsa di una figura così importante per la sua vita l’aveva fatta entrare in una spirare di depressione, dalla quale è uscita proprio grazie alla nascita del nipote. Mara è anche convinta che se il piccolo è arrivato sia merito della madre, la quale dal cielo vedeva la sua disperazione e per farla riprendere le ha mandato il nipote.

Impostazioni privacy