Mara Venier, la rivelazione di Alberto Matano: tutti sconvolti

Alberto Matano ha raccontato un episodio inedito che riguarda la sua grande amica Mara Venier: ecco cos’ha detto il conduttore Rai.

L’amicizia tra Mara Venier e Alberto Matano è ormai nota a tutti. I due conduttori si salutano sempre con affetto, scherzano sui social e durante le rispettive trasmissioni quando vengono invitati. All’ultima puntata de La Vita in Diretta, inoltre, Zia Mara ha fatto una sorpresa all’amico, giungendo in studio senza avvisare con un bel mazzo di fiori. Nel vederla Alberto si è lasciato andare ad un attimo di commozione e a fine puntata l’ha ringraziata calorosamente per quella improvvisata.

Mara VenierSebbene fosse già stato anticipato da un rumor, in una recente intervista il conduttore Rai ha rivelato che si sposerà domani con il compagno di una vita e che proprio l’amica Mara Venier avrà l’importante compito di officiare la cerimonia nunziale. Un compito davvero importante che sottolinea, se ce ne fosse bisogno, che il rapporto tra loro due è davvero speciale.

Mara Venier, la rivelazione sulla conduttrice di Alberto Matano commuove tutti

Dato che l’amicizia tra i due è nota solo da poco tempo, è logico chiedersi quando ed in che modo si sono incontrati, così come suscita curiosità il modo in cui questo legame si è stretto al punto da farli diventare tanto intimi. Nella recente intervista l’ex mezzo busto del Tg2 spiega che non è successo nulla di particolare che abbia permesso loro di diventare così intimi, semplicemente perché sono stati in sintonia dal primo momento che si sono visti:

“So cosa aspettarmi da una persona appena la conosco. Con lei è stato così, ci siamo riconosciuti subito ed è diventata una sorella”.

Che non ne abbia mai parlato apertamente non stupisce più di tanto, visto che fino a qualche mese fa non si sapeva pubblicamente che era impegnato da molto tempo con una persona speciale. Nel giro di qualche mese dalla scoperta dell’esistenza di un compagno di vita fisso si è passati al matrimonio. Sul perché non abbia mai parlato della sua vita privata, Matano ha rivelato:

“Ho sempre pensato che la mia vita privata non dovesse essere oggetto di attenzioni morbose e l’ho protetta con determinazione. Ritengo sia giusto e sano proteggere i proprio sentimenti”.

Intento nobile e comprensibile quello del conduttore che con ogni probabilità ha contribuito a garantire serenità alla coppia e ad arrivare a questo momento importante. Dopo il matrimonio Alberto si concederà finalmente una pausa estiva che gli servirà per ricaricarsi in vista della prossima stagione. Nel frattempo però continua a lavorare e progettare, come rivelato da lui stesso sul suo profilo Instagram questa mattina.

Impostazioni privacy