Mara Venier in lacrime a Domenica In: cos’è successo – VIDEO

Lo stress e la tensione, a lungo tenuti a freno da Mara Venier, sono esplosi all’improvviso oggi, all’inizio della puntata di Domenica In

A tirar troppo la corda, recita un antico detto, c’è il rischio che si spezzi. E’ quanto appena accaduto a Mara Venier. Dopo una settimana di assenza, complici le complicazioni in seguito a un intervento ai denti che le ha praticamente bloccato metà del volto, la celebre conduttrice è tornata nello studio di Domenica In.

Lei stessa lo aveva annunciato qualche giorno fa via social, precisando che non aveva ancora risolto i suoi problemi di salute, ma evidentemente il desiderio di tornare nelle case degli italiani era troppo forte. Una volta in diretta, tuttavia, Zia Mara non è riuscita a camuffare la profonda sofferenza e la grande emozione.

I giorni difficili di Mara Venier

All’inizio dell’odierna puntata di Domenica In Mara Venier ha ringraziato tutti coloro che le sono state vicine in questo momento difficile. La Signora della Domenica non ha mai nascosto di aver sofferto molto per questo suo spiacevolissimo imprevisto, non solo sul piano del dolore fisico, ma anche a livello psicologico.

Leggi anche –> Mara Venier, la decisione improvvisa spiazza i fan: accade oggi a Domenica In

“Ringrazio tutte le persone che mi hanno scritto e mi stanno dimostrando la loro vicinanza”, ha affermato visibilmente commossa Mara Venier, “ma anche i miei amici, i colleghi”. Ed è a quel punto che, sopraffatta dall’emozione, non ha trattenuto le lacrime ed è scoppiata a piangere.

Leggi anche –> Mara Venier, scoppia la bufera per la denuncia al dentista: “Grave danno”

Dopo qualche istante, Zia Mara si è ricomposta e ha ringraziato nuovamente tutti: “Scusatemi, vi chiedo scusa ma per me è veramente un momento difficile”. Superato quel blocco iniziale, la puntata ha preso ufficialmente il via con la presentazione degli ospiti e l’introduzione del tema del giorno, ovviamente legato al Covid.

Impostazioni privacy