Mara Venier, la decisione improvvisa spiazza i fan: accade oggi a Domenica In

Mara Venier dà un grande annuncio a tutti i suoi fan. La zia d’Italia si sta riprendendo e presto potremo rivederla sul piccolo schermo. 

Mara Venier

L’annuncio arriva sempre via social, mezzo tramite il quale la donna ha sempre comunicato gli aggiornamenti riguardo il suo stato di salute. Tanta apprensione per la Venier che ad oggi sembra essersi in parte ripresa.

Finalmente la conduttrice ha rotto il silenzio e ha parlato delle sue condizioni. Dopo l’up date arriva anche una lieta novella. Presto forse potremmo vederla sul piccolo schermo.

Mara Venier presto a Domenica In: ecco come sta

Buone notizie per Mara Venier. Dopo la paura iniziale le sue condizioni sono migliorate. Sfortunatamente dal video appare ancora molto provata e come lei stessa dice: “Il problema non è risolto“.

Leggi anche -> Ilary Blasi, l’anniversario con Totti è speciale: il gesto che spiazza

Come ben sappiamo, la Venier è reduce da un’operazione dentistica che non è andata come previsto. La conduttrice si è dovuta recare d’urgenza da un chirurgo maxillofacciale per cercare di far fronte al problema ma purtroppo non è ancora guarita definitivamente. Le sue parole sono però state accolte molto positivamente dai suoi fan che sono felicissimi di poterla rivedere in televisione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI 

La zia d’Italia si rivela ancora una volta una lavoratrice instancabile e uno vera stakanovista. Solo una settimana di pausa per lei e ora è già pronta a tornare in studio. “Ho ancora parte del viso che ha perso la sensibilità, ma spero di recuperare. Intanto voglio tornare a Domenica In” ha annunciato la donna.

Leggi anche -> Mara Venier, scoppia la bufera per la denuncia al dentista: “Grave danno”

Una bellissima notizia ma non si può ignorare il fatto che sia visibilmente provata. Tutti noi speriamo che la Venier possa tornare preso in forma ma la strada è ancor lunga. I postumi dell’intervento sono ancora pesanti ma sarà bellissimo poterla rivedere finalmente nella sua seconda casa.

Mara Venier

Impostazioni privacy