Mara Venier, tutti in lacrime dopo l’ultimo messaggio: commozione per lui

Mara Venier ha voluto omaggiare un uomo molto importante per la sua vita con un post su Instagram che ha stregato il pubblico.

Mara Venier è tra i volti più amati della televisione italiana, da tantissimi anni. La sua “Domenica In”, degna discendente di quella del buon Corrado è la trasmissione del cuore di migliaia di italiani, che nn si perdono nemmeno una puntata, anche adesso che è estate e ci sono soltanto le repliche. La sua simpatia e il suo carisma la rendono una conduttrice modello, adorata da tantissimi. I fan amano lei e il suo Nicola alla follia, che cosa hanno detto quando l’hanno vista fare una dedica ad un altro uomo?

Un accorato post su Instagram per omaggiare un uomo fondamentale per la sua vita, proprio nel giorno del suo compleanno. Una figura altrettanto amata dal pubblico italiano, che ha avuto un ruolo fondamentale nella vita e nella carriera della Zia Mara. Di chi si tratta? Chi è il rivale di Nicola? I fan sono rimasti colpiti dal post della Venier, pubblicato proprio sul suo profilo Instagram.

Mara Venier: l’omaggio ad un uomo importante

Nessuna rivalità con Nicola dal momento che l’uomo in questione è nientemeno che Renzo Arbore! Una vera leggenda dello spettacolo, della televisione e del varietà italiano che proprio il 24 giugno compiva gli anni, un compleanno molto importante, un traguardo non da poco! La sua grande amica e collega Mara Venier ha voluto fare un augurio al suo amcio Renzo con un video che li ritrae giovani e spensierati durante una trasmissione televisiva.

mara venier

Tantissimi gli auguri nei commenti da parte di fan e colleghi del mondo dello spettacolo e della televisione, che hanno speso un pensiero e un augurio per questo vero e proprio mito della nostra cultura popolare che ha spento ben 85 candeline proprio il 24 giugno. Una tappa importante nella vita di una persona che ci si augura Renzo abbia speso serenamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mara dal canto suo continua ad essere la regina incontrastata della domenica, anche se da settembre potrebbe ritrovarsi una rivale MediasetElisa Isoardi, infatti, è pronta a partire con un programma itinerante per conoscere meglio gli italiani da vicino che andrà in onda proprio nella stessa fascia oraria di Domenica In. Riuscirà a raggiungere i numeri della Zia Mara? Sono in molti ad essere scettici sotto questo punto di vista, ma soltanto lo share potrà dire la verità e svelare la vincitrice!

Impostazioni privacy