Mara Venier, le parole del marito Nicola sul loro rapporto spiazzano tutti

I fan di Mara Venier sono rimasti senza parole per le parole di suo marito Nicola, che si è espresso qualche tempo fa in merito alla loro relazione.

Difficile trovare una coppia più solida nel mondo dello spettacolo: Mara Venier e Nicola sono innamorati da tantissimi anni e non hanno mai nascosto il loro sentimento e la loro complicità al pubblico, in televisione e, oggi, anche sui social. Mara è uno dei volti più amati della televisione in generale, sicuramente il più apprezzato in Rai e i fan non vorrebbero altro che vederla felice e serena. Ma le parole di Nicola hanno lasciato tutti a bocca aperta.

La sincerità è sempre stata di casa per Mara e Nicola, che non hanno mai avuto paura di parlare apertamente del loro rapporto e del loro felice matrimonio, che dura ormai da decenni e che fa invidia a qualsiasi coppia giovane e meno giovane. Le parole di Nicola sono molto forti e i fan ne sono stati molto toccati: ecco che cosa ha detto.

Mara Venier e Nicola: il messaggio che spiazza tutti

Il tutto ha a che fare con le voci e i gossip che continuano imperterriti ad impazzare sul web riguardo un possibile allontanamento di Mara da Domenica In, una notizia che non sembra avere intenzione di sparire. Nel corso dei mesi sono fioccati persino dei nomi che potrebbero sostituire la zia Mara e la cosa sembrava essere reale. Persino Fabio Fazio in un’intervista ha chiesto a Mara apertamente se avesse intenzione o meno di mollare il suo programma, alla prossima edizione.

Mara aveva ironizzato chiamando in causa proprio il suo Nicola e dicendo che se avesse fatto un’altra edizione di Domenica In, lui l’avrebbe lasciata o si sarebbe comunque arrabbiato. La frase era naturalmente ironica ma Nicola ci ha tenuto lo stesso a specificare che la sua Mara non deve certo chiedergli il permesso per poter decidere se continuare a condurre il suo programma della domenica o meno e che la scelta resta comunque sua. Nicola infatti ha confessato di non aver mai messo becco nel lavoro di sua moglie.

Una storia d’amore fatta di rispetto e comprensione, oltre che di passione e tenerezza, quella tra Mara e Nicola e lo dimostrano ogni giorno, tra teneri scatti su Instagram e dichiarazioni d’amore che farebbero invidia a qualsiasi neo fidanzato. La super coppia del mondo dello spettacolo non accenna a dividersi ed è quello che tutti i fan sperano e auspicano per il futuro.

Impostazioni privacy