Mara Venier, rivelato il segreto sul marito Nicola: “In 20 anni abbiamo…”

“In 20 abbiamo litigato due volte”: Mara Venier e Nicola Carraro raccontano la loro storia d’amore, svelando il segreto per non litigare.

 

Ci siamo trovati ormai non più bambini, vent’anni e passa fa. Lei aveva avuto una vita, io la mia” così inizia Nicola Carraro, raccontando di quando ha conosciuto Mara Venier. L’imprenditore conobbe per la prima volta la sua compagna grazie alla cugina, Melania Rizzoli, che fece un po’ da cupido. Abbiamo dato e abbiamo ricevuto. Nessun rimpianto, lei ha avuto due figli, io tre figli, amori, abbandoni, qualche delusione, molte felicità. Poi ci siamo incontrati, sembrava che tutto ci legasse, ed era vero”.

Leggi anche -> Marco Liorni, a cuore aperto: “Abbiamo sofferto”, poi l’annuncio a sorpresa

“In vent’anni avremo litigato due volte, non di più” ha confessato l’uomo nella sua intervista a Novella200. Gli unici litigi, a quanto pare, riguardavano le mete per le vacanze: “Se abbiamo litigato abbiamo litigato per le vacanze. Io amo il mare, i Caraibi, lei le città. Io andrei a Santo Domingo, lei a New York. Su quello si discute”. Eppure, Mara Venier è conosciuta in televisione per avere un carattere tutto pepe. E’ così anche nella vita privata? “Molto, prende fuoco. Ma si spegne in un attimo, quando inizia io rido e lei si smonta”.

Mara Venier e Carraro: la vita di coppia dei sogni

Pare, però, che questa estate i due non abbiano proprio motivo per litigare: visto il periodo, nessuno dei due sembra voler tornare ai Caraibi o a New York. Le vacanze, a quanto pare, la coppia le farà da qualche altra parte. “A Forte dei Marmi, nell’albergo della Gianna Manni, un’amica” ha spiegato Nicola. “Anche volendo Mara non può viaggiare, ha poco tempo e dovendo fare la quarantena per il Covid non c’è tempo per andare all’estero”. Pare che la Venier voglia andare a trovare il nipotino per una riunione di famiglia. “Tutti insieme. Poi torniamo a casa, a Roma”.

Impostazioni privacy