Mara Venier, il marito Nicola rompe il silenzio sulla loro relazione: tutti senza parole

Nicola Carraro spende parole bellissime per la moglie Mara Venier, a dimostrazione di un amore più solido che mai.

Mara Venier continuerà a condurre Domenica In? Questa domanda se la sono posta tutti quanti, visto che la stessa conduttrice ha dichiarato ad inizio stagione che questo sarebbe stato l’ultimo anno. Consapevole che non era la prima volta che faceva questa affermazione, Mara ha anche aggiunto che questa volta non sarebbe tornata indietro dalla sua decisione.

nicola carraro mara venierAd inizio anno Fabio Fazio le ha chiesto se questo fosse davvero il suo ultimo anno alla guida di Domenica In. Il presentatore Rai ha sottolineato come gli ascolti, nonostante la concorrenza agguerrita di Maria De Filippi, quest’anno siano addirittura migliori di quelli dello scorso anno. Questo perché Amici e Domenica In si rivolgono ad un target di pubblico completamente differente e c’è spazio per entrambe le trasmissioni.

Alla luce di questi risultati Fazio le ha chiesto ciò che le chiedono tutti: lascerai davvero Domenica In il prossimo anno? Alla domanda Mara ha risposto con ironia, dicendosi sorpresa e lusingata dai risultati ottenuti al punto da dover riflettere seriamente sul da farsi. Poi ha aggiunto scherzando che la verità è che se continuasse questa volta il marito la lascerebbe.

Mara Venier, Nicola Carraro fa commuovere tutti con la sua dichiarazione d’amore

Che si trattasse di una battuta lo si era capito sin da subito, tuttavia il settimanale ‘Nuovo Tv‘ ha voluto accertarsene. In occasione di un’intervista a Nicola Carraro, infatti, gli è stato chiesto direttamente se concederà a Mara di fare almeno un altro anno e lui ha risposto: “Non le serve il mio permesso”. Quindi chiarendo una volta per tutte la questione ha aggiunto: “Non ho mai messo becco sul suo lavoro e non le ho mai detto di mollare ‘Domenica In‘”.

Insomma Nicola non si opporrà qualora Mara voglia restare alla guida del programma, anzi ritiene che lasciare adesso sarebbe un errore, visto come stanno andando le cose. Dalle sue parole si capisce quanto Carraro stimi la moglie sia da un punto di vista umano che professionale. Nell’intervista spiega inoltre di non essere geloso degli uomini che baciano a stampo la moglie, nemmeno di Jerry Calà, con il quale ha anche lui un ottimo rapporto.

Questo inverno, come sempre, Nicola si è dovuto trasferire a Santo Domingo a causa di un enfisema polmonare che potrebbe peggiorare con la stagione invernale. Finito il freddo, però, tornerà a casa dalla sua Mara e non vede l’ora di farlo. La prima cosa che farà? Quella che farebbe qualsiasi innamorato: “La bacio! Ma le do un bacio vero, non come quelli che le hanno dato gli altri”.

Mara Venier Nicola Carraro

Impostazioni privacy