Mara Venier molla tutto e se ne va? L’annuncio “sospetto” spiazza il pubblico

Nonostante la situazione interna e internazionale tutt’altro che lieta e serena, Mara Venier riesce a concedersi una pausa di puro relax, e a sognare a occhi aperti…  

Mara Venier, una delle conduttrici più amate e affermate di sempre, ha impiegato anni e anni a tornare nella sua città, Venezia. Dopo la morte della sua adorata mamma una sorta di blocco emotivo le impediva di rimettere piede in un posto così carico di ricordi ed emozioni, nel bene e nel male. Solo di recente è riuscita a rompere quel diaframma e a ritrovare se stessa tra le strade, le piazze, gli angoli segreti che l’hanno vista crescere. E ora che l’ostacolo è superato, la storica conduttrice di Domenica In sente fortissimo il desiderio di fare un passo ancora più ardito…

mara venier

Il sogno nel cassetto di Mara Venier

“🎶🎶🎶la biondina in gondoleta …🎶🎶🎶🎶🎶io ritornerei a Venezia ….voi dove in quale città ???? Io Venezia e New York….❤️❤️❤️❤️ #venezia #newyork 📸 by @gianlucasarago“: così si legge nell’ultimo post pubblicato da Mara Venier sul suo seguitissimo profilo Instagram. Con uno scatto in cui la Signora della Domenica italiana è letteralmente distesa a bordo di una gondola, con un look glamour, la forma fisica perfetta e lo sguardo perso in un mondo di sogni, dolci ricordi e soffici pensieri.

Insomma, nonostante la situazione interna e internazionale sia tutt’altro che lieta e serena, Zia Mara riesce a concedersi una pausa di puro svago e relax, come a volersi rifugiare in un’altra dimensione fatta solo di cose belle. A dire il vero, la Nostra cita anche New York come sua città di elezione, una metropoli ben lunghi (e non solo fisicamente) da Venezia, ma tant’è.

Venezia, del resto, è la città che ha dato i natali, nel 1950, alla Mara Nazionale. La quale però all’età di 17 anni si è trasferita a Roma, dopo essere convolata a nozze con Francesco Ferracini e rimasta incinta proprio di lui. Tutto accade nell’ormai lontano 1971 e, solo due anni dopo, la Venier cominciò a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Dopo il debutto con il film Diario di un italiano, Mara Venier ha preso parte al cast della serie La porta sul buio, ed è proprio da quel momento che la sua carriera è decollata. Dagli anni ’80 agli anni ’90, la Venier ha recitato in molti film e successivamente si è dedicata alla sua grande passione, ovvero quella della conduzione. Il resto è storia della televisione…

Impostazioni privacy