Mara Venier, il ricordo struggente per la morte dell’amico: tutti commossi

La ferita brucia ancora troppo per una perdita che ha inevitabilmente segnato la vita di Mara Venier. Ecco le toccanti parole della conduttrice veneta.  

Sabato di ricordi agrodolci e struggenti per Mara Venier. Poche ore fa la famosissima conduttrice ha voluto pubblicare un post sul suo profilo Instagram ufficiale nel quale si mostra insieme al compagno di una persona che se n’è andato via per sempre lasciando tutti – e lei in particolare – nella tristezza più profonda. Non è facile per Zia Mara andare avanti perché il ricordo di quest’uomo speciale è sempre presente e il pensiero che non ci sia più le fa troppo male. L’unico conforto sono i momenti felici che rivivono nella sua memoria…

mara venier

Il ricordo di Mara Venier per un amico fraterno

“Stamattina un caffè Alberto…..❤️” scrive Mara Venier nel suo post su Instagram, con una bellissima foto di lei accanto ad Alberto Lucci. “Alberto per 54 è stato il compagno del mio amico fraterno Gianni Dei… ancora non abbiamo superato il dolore della sua scomparsa ,ci fa bene parlare di Gianni e ricordare i tanti momenti felici ……. lo ripeto a tutti voi ‘eravamo felici e non lo sapevamo’…. @albelucci @gianni_dei 💔🙏🏻”.

Gianni Dei, storico amico della conduttrice, è venuto a mancare nel 2020 dopo una lunga malattia. La sua morte è una ferita sempre aperta per Mara Venier. Sono passati due anni dalla scomparsa del cantante – grande amico della conduttrice di Domenica In – ma il dolore è sempre lo stesso.

E tra i commenti sono in tanti a ricordare il loro legame profondo. “Ricordo i post pubblicati di domenica sera, quando andavate spesso a piazza del Popolo” ha scritto una follower, condensando in poche parole il loro ritratto migliore: “Un’amicizia bella, granitica”. “Anche se ho visto Gianni poche volte, lo ricordo come una persona dall’animo buono e sempre amorevole con tutti. Ti voleva tanto bene, zia Mara!❤️”, annota un altro fan.

In effetti Mara Venier e Gianni Dei erano legati da un’amicizia fraterna. Per 35 anni insieme, sono stati l’uno accanto all’altra in ogni momento della loro vita, condividendo tutto, anche la malattia del cantante, che ha lottato fino all’ultimo con tanta determinazione ed enorme coraggio. La conduttrice gli mandò un messaggio d’affetto, commossa, in diretta a Domenica In proprio il giorno prima della sua morte, quando la situazione era ormai irrecuperabile. “Sei stato tutto per me: amico, fratello, complice. Come farò? Il mio cuore è spezzato” scrisse il giorno dopo su Instagram, annunciando la sua scomparsa.

Impostazioni privacy