Mara Venier, il marito Nicola è senza parole: l’altro uomo irrompe così

0
735

Una Mara Venier così sciolta, seducente e disinibita non la vedevamo da un pezzo. La conduttrice sembra aver ritrovato d’un tratto tutta la sua carica sensuale. Merito anche di un certo lui… 

Altro che Zia mielosa e un po’ pantofolaia. Mara Venier all’occorrenza può riscoprirsi l’irresistibile tigre sexy che è stata in gioventù. Basta l’ambiente giusto al momento giusto con l’uomo giusto. Vedere per credere.

mara venier

Le immagini piccantissime di Mara Venier

“On set col gran figo” scrive Mara Venier nell’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram da Milano, con una clip davvero tutta da gustare. La storica conduttrice di Domenica In si è concessa agli obiettivi del fotografo e regista Joseph Cardo, il cui occhio esperto ha saputo tirare fuori tutta la sensualità di cui la Zia è capace. Eccola col suo sguardo felino che buca l’obiettivo assumendo pose da attrice consumata, in un crescendo di passione. Il sorriso tagliente è appena accennato, la chioma spumosa si presta al gioco di movenze seduttive, le forme prosperose appaiono e scompaiono tra un flash e l’altro… Se è vero che l’erotismo è tutta una questione cerebrale, Mara Venier lo ha appena dimostrato. La volgarità qui non è di casa…

“Bravissimo, lui è 🔝” si legge nel commento a firma di una certa Eva Grimaldi. Elisabetta Ferracini, lancia un semplice ma significativo cuore rosso all’indirizzo della mamma: “❤️”. “Ma che ne sanno le 20enni di adesso, zia Mara il top ❤️” scrive un altro utente della schiera dei comuni mortali. E così via, di complimento in complimento, tra baci, festoni e e applausi virtuali.

E siccome la passione si accende anche a tavola, ecco che in queste ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisone di un video con i consigli culinari della “Zia più amata d’Italia”. La passione di Mara Venier per la cucina non è certo una novità: non a caso sono numerosi i vip ospitati dalla conduttrice e incantati dalle pietanze da lei preparate.

La conduttrice di Domenica In ha confermato ancora una volta di essere una vera e propria fuoriclasse in campo culinario, una chef dalle mille virtù e in grado di preparare pranzi e cene da sogno. Un video pubblicato anche su Tik Tok la ritrae mentre è intenta a preparare una cena buonissima e allo stesso tempo costellata di piatti che affondano le proprie radici nella cucina romana, come la mitica amatriciana, seguita da frittelle la cui ricetta in passato gli è stata suggerita da una cara amica. Da leccarsi i baffi…

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)