Mara Venier, paura per la conduttrice: la rivelazione a poche ore dall’inizio di Domenica In

Un personaggio pubblico super affermato e lanciatissimo come Mara Venier ha un timore che non riesce proprio a esorcizzare: indovinate quale…

Mara Venier è ormai tornata dalle vacanze estive, trascorse in gran parte nel suo buen retiro di Santo Domingo, e ha ripreso il ritmo frenetico della vita di sempre. Dopodomani, tra l’altro, tornerà in onda con il suo storico cavallo di battaglia, Domenica In. Nel frattempo si è lasciata andare a una candida confessione con i suoi fan…

mara venier

La candida confessione di Mara Venier

Nelle scorse ore Mara Venier è arrivata a Verona in aereo: questa sera ricevere un premio nella città dell’Arena e non poteva mancare. Ieri era a Napoli per le riprese del video della nuova sigla di Domenica In scritta da Andrea Sannino e Franco Riccardi, e poi via, di nuovo a Roma. Ebbene, direte voi, cosa c’è di strano? Il punto è che, si perdoni il linguaggio assai diretto, la Zia di Rai Uno se l’è fatta sotto…

“Io ho sempre paura dell’aereo… voi?… da sempre… mai superata, voi ? avete paura ????😱😱😱😱😱😱✈️✈️✈️✈️✈️😂😂😂😂🚂🚂🚂🚂”, scrive Mara Venier su Instagram, a corredo di un video che la immortala mentre scende dall’aereo che l’ha portata a Verona, dove riceverà da Carlo Conti e Vanessa Incontrada un premio per la musica. Volo privato, ovviamente: impossibile questa volta per la conduttrice veneziana viaggiare in treno da Roma a Verona.

E così, la Nostra ha affrontato il volo con i suoi collaboratori: è lei a mostrarli tutti ma solo dopo l’atterraggio. In aereo c’è anche il nipotino, il piccolo Claudio detto Iaio con il suo papà. Niente però riesce a calmare del tutto la Signora della Domenica, che ha così tanta paura da riuscire a parlarne solo dopo l’atterraggio. Poi, dopo essersi tranquillizzata, la Zia ammette che il comandante è stato bravissimo e il volo è stato perfetto. Ma il terrore resta. Morale: a casa ci tornerà col caro vecchio treno, non le importa se ci vorrà molto più tempo e se domenica c’è la prima attesissima puntata di Domenica In.

Per strano che possa sembrare, Mara Venier viaggia in aereo solo quando è davvero costretta, e cerca sempre di evitare quel mezzo quando c’è la possibilità di un viaggio più tranquillo. Del resto, non è l’unica ad avere questa fobia, molti vip e comuni mortali ammettono un Instagram di provare lo stesso terrore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy