Mara Venier provoca, il marito è senza parole: il gesto che nessuno s’aspettava

Mara Venier si coccola i follower regalando loro una foto d’altri tempi: lo scatto della conduttrice da giovane manda in delirio i fan.

Abbiamo in più di un’occasione analizzato le ragioni del successo televisivo di Mara Venier. La conduttrice di Domenica In ha dimostrato agli altri conduttori italiani che si può portare avanti una trasmissione importante senza per forza avere uno stile di conduzione ingessato e tradizionale. Zia Mara è stata la prima a rompere gli schemi e offrire una tipologia di intrattenimento più leggero, più colloquiale.

mara venierQuando il pubblico guarda Domenica In ha la sensazione che la discussione in studio con gli ospiti si un prolungamento di un salotto di casa. L’atteggiamento verace e diretto di Mara mette il telespettatore sullo stesso piano della conduttrice e dei suoi ospiti, donando quel senso di familiarità che lo fa sentire a proprio agio, parte di quello spettacolo che sta guardando.

Il pubblico inoltre percepisce che non si tratta di una cifra stilistica, non è un’impostazione forzata ma è la vera Mara che rompe la parete della tv per mostrarsi come si mostrerebbe ad un amico. La dimostrazione che non c’è una Mara televisiva e una privata l’ha data la stessa conduttrice tramite il proprio profilo Instagram.

Mara Venier in versione “Suora Sexy”: lo scatto conquista il web

Chi segue il profilo Instagram di Mara Venier è consapevole di ciò di cui stiamo parlando. La conduttrice mostra sì gli scatti professionali, le istantanee tratte dallo studio di Domenica In e gli spezzoni della trasmissione, ma mostra anche tantissime foto e video che provengono dalla sua vita quotidiana. In questi anni l’abbiamo vista cucinare ballando, l’abbiamo vista spettinata mentre spazza il terrazzo di casa, ma anche tornare bambina insieme all’amato nipotino Claudio.

Che si trovi davanti ad una telecamera o venga filmata “di nascosto” dal marito, la Venier è sempre la stessa, ironica, divertente, divertita. A queste immagini del presente, da qualche tempo a questa parte la “Zia” degli Italiani ha aggiunto anche alcune foto riguardanti gli inizi della carriera, quando era ancora una giovane veneziana che sognava di diventare un’attrice importante.

L’ultimo post, ad esempio, ci mostra una Venier giovanissima, travestita da suora, ma senza perdere la sua sensualità. Il dettaglio del’autoreggente in primo piano, infatti, ne esalta la femminilità e chiarisce che quel travestimento era probabilmente legato a qualcosa di goliardico. Come didascalia, Mara scrive: “Guardate che suorina……..ricordi teneri”. Il suo pubblico ha decisamente apprezzato il cadeau, come si può notare dal numero di cuori e complimenti che ci sono a commento del post.

Impostazioni privacy