Mara Venier insieme a Jerry Calà, il bacio in bocca segreto sconvolge tutti: la verità sul loro rapporto

Mara Venier e Jerry Calà sono stati immortalati mentre si salutavano con un bacio in bocca: cosa succede tra i due grandi ex?

Oggi la padrona di casa di Domenica In, Mara Venier, è felicemente sposata con Nicola Carraro. La conduttrice grazie all’imprenditore ha ritrovato il sorriso ed è una donna felice ed appagata. Proprio l’amore che nutre per il compagno è ciò che la spinge a pensare di lasciare il programma che l’ha resa famosa in tutta Italia. In una recente intervista rilasciata a Fabio Fazio, infatti, Zia Mara ha rivelato che sebbene anche questa stagione televisiva la stia premiando con ascolti record, il prossimo anno potrebbe non condurre Domenica In.

Mara VenierIl motivo è semplice: la trasmissione richiede giorni di preparazione e occupa gran parte del suo tempo. Inoltre d’inverno Nicola è costretto a volare a Santo Domingo per questioni di salute e lei non può stargli accanto. In particolar modo quest’anno la distanza si è fatta sentire. Ad inizio 2022, infatti, le frontiere erano bloccate e Mara non ha potuto raggiungere il marito nel giorno del compleanno. Carraro ha passato la ricorrenza da solo, senza moglie né figli, e questo è stato molto doloroso per entrambi.

Per queste ragioni, seppure lo abbia fatto con una battuta, Mara ha chiarito che se accettasse di continuare potrebbe avere scontri con il marito. Insomma da un lato c’è la soddisfazione per i risultati ottenuti, una continua rivincita contro chi l’aveva data per finita e l’aveva cacciata dalla Rai. Dall’altro c’è la voglia di stare con il marito il più possibile e godersi in serenità anche periodi di vacanza fuori dall’Italia.

Mara Venier, il bacio con Jerry Cala? Solo affetto

Nei giorni scorsi la conduttrice è stata fotografata insieme all’ex marito Jerry Calà. Entrambi sono felicemente sposati, dunque, quella era solo un’uscita in amicizia. Tuttavia i due sono stati fotografati mentre si scambiavano un bacio in bocca. Cosa significa? Assolutamente nulla, Mara e Jerry hanno notato che c’erano i paparazzi ed hanno deciso di regalare loro una foto per poter costruire una notizia.

Venier bacio Jerry Calà
Foto dal settimanale NuovoTv

A rivelarlo è stato lo stesso attore siciliano: “Quando abbiamo visto i paparazzi ci siamo baciati”. Il loro amore, per quanto sia stato intenso, è ormai un capitolo chiuso da anni. D’altronde Mara Venier come compagno non l’ha mai perdonato, visto che Jerry in quel periodo era un po’ farfallone. Proprio Calà ha ammesso che quando era sposato con Mara era…”Birichino”.

Impostazioni privacy