Mara Venier senza freni davanti a tutti: “Mi diverto solo così…”

Basta poco per perdere ogni inibizione: se non ci credete, guardate di cosa è capace Mara Venier lontano dagli studi televisivi… 

Dalla seria veste professionale negli studi Rai al divertimento sfrenato per dare sfogo al bambino che è in sé il passo è breve. Almeno per Mara Venier. La storica conduttrice di Domenica In e di tanti altri programmi di successo continua a dare spettacolo attraverso la sua seguitissima pagina Instagram: vedere per credere.

mara venier

Lo show al supermarket di Mara Venier

“Il mio posto preferito…alla fine mi diverto solo qua ….😂😂😂😂”: così scrive Mara Venier in un post pubblicato qualche ora fa su Instagram, corredato da un video che è tutto da gustare: la conduttrice veneziana, più carica e allegra del solito, occhiali da sole e abito nero quasi da sera, se la spassa al supermercato con il nipotino Iaio, usando i carrelli a mo’ di macchina da Luna Park. “come@potete vedere siamo a dietaaaaaaa😂😂😂😂😂🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴🛒🛒🛒🛒🛒🛒🛒🛒” aggiunge Mara Venier, alludendo ai due carrelli stracarichi di ogni ben di Dio: alla faccia della linea e della bilancia… Con tanto di hashtag (da cui è facile desumere la location della performance): #repubblicadominicana🇩🇴 #supermercato #jumbosupermercados #laromanadominicanrepublic.

Sì, perché Mara Venier è in vacanza, e la meta è quella di ogni anno in compagnia del marito Nicola Carraro: Santo Domingo. L’amatissima conduttrice sempre su Instagram si è raccontata tra relax in spiaggia e pulizie di casa, mostrando gli interni della sua favolosa dimora. “Sono ossessionata dalle pulizie“, ha raccontato la Mara Nazionale nelle sue Instagram stories, svelando ogni retroscena dei suoi giorni di vacanza: “Nicola va a giocare a golf, sua grande passione. Io vado in spiaggia e poi mi occupo della casa“.

Una casa, quella di Mara Venier a Santo Domingo, caratterizzata da pareti completamente bianche, che danno l’idea di un posto luminoso, tranquillo e super confortevole, con ampie vetrate che affacciano sul giardino antistante. Da segnalare anche l’arredamento, tutto giocato sui colori del bianco e del legno naturale, mentre i quadri e i cuscini fanno il verso la coloratissima predilezione locale per il rosso e l’arancione. Last but not least, il pavimento in marmo lucidissimo che conferisce un tocco di classe all’insieme e un giardino con un prato curatissimo, palme e alberi bassi e una piscina da film. Insomma, un vero e proprio angolo di paradiso terrestre, dove la parola d’ordine è relax.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy