Mara Venier lascia tutti senza parole, le immagini che fanno commuovere

Mara Venier è stata immortalata durante un pranzo di famiglia ed ha mostrato ancora una volta il legame speciale con il nipotino.

Si sta per concludere la tredicesima stagione di Mara  Venier alla conduzione di Domenica In. Per la conduttrice si tratta di un record condiviso con un mostro sacro della tv italiana come Pippo Baudo, un record che verrà ritoccato il prossimo anno e diverrà assoluto. Sì, perché la Venier alla fine ha accettato di condurre un’altra edizione del contenitore domenicale anche se ad inizio anno aveva palesato l’intenzione di lasciare il posto di comando per passare maggior tempo con il marito e la famiglia.

Mara VenierI risultati ottimi di quest’anno, uniti ai continui messaggi di affetto del suo pubblico hanno però scavato all’interno fino a farla cambiare idea e ad accettare almeno un altro anno alla guida di Domenica In. La prossima sarà la quattordicesima edizione condotta da lei e nessun altro sarà riuscito a fare tanto. Importante per lei è stato avere il supporto del marito, il quale le ha detto che doveva continuare e non doveva preoccuparsi di lui. Anzi, in un’intervista di qualche mese fa ha anche detto che sarebbe stupido in questo momento lasciare.

Insomma tutto il suo mondo ha portato a questa decisione e lei lo ha annunciato con il suo classico stile durante l’intervista fatta qualche settimana fa a Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Prima di congedare l’ospite, infatti, la conduttrice gli ha chiesto di tornare anche l’anno prossimo, tanto avrebbe trovato sempre lei ad accoglierlo.

Mara Venier torna giovane insieme al nipotino Claudio

Nonostante Domenica In rappresenti ormai una parte della sua vita e della sua identità professionale, Mara Venier non ha certo dimenticato le ragioni che l’avevano spinta a dichiarare di voler lasciare la trasmissione che l’ha resa famosa e ben voluta in tutta Italia. La famiglia è al centro dei suoi pensieri, specie in questo periodo in cui si avvicina l’anniversario di matrimonio con Nicola, l’uomo che le ha dato stabilità e che è da sempre il suo primo fan.

Diva e Donna ha beccato Zia Mara in una riunione di famiglia al ristorante. La conduttrice nelle foto appare felice come non mai, piena di energia e vitalità, come e più di quando lavora. A darle tutta quella forza è il nipotino Claudio, secondo genito del figlio Paolo. Con il piccolo la conduttrice ha sempre avuto un rapporto speciale e non di rado pubblica foto e video che mostrano come cambia quando è insieme a lui. Nelle foto del settimanale la vediamo mentre ci gioca, lo abbraccia e lo bacia. Mara appare felice e innamoratissima del piccolo e le immagini non possono che commuovere tutti.

Impostazioni privacy