Mara Venier, svelato il segreto sulla famosissima collega: proprio lei, non è possibile

Mara Venier ha rivelato in una recente intervista di avere in progetto un programma insieme ad una famosissima collega. Forse doveva rimanere un segreto.

La stagione televisiva si è finalmente conclusa anche per Mara Venier. La “Zia” d’Italia ha portato a termine un’altra stagione di Domenica In facendo registrare risultati record, quindi è stata scelta come madrina del premio giornalistico ‘Biagio Agnes’, evento condotto inisieme all’amico Alberto Matano. Adesso però può finalmente godersi l’estate e due mesi pieni di vacanze insieme al marito Nicola Carraro, con il quale ha di recente compiuto 16 anni di matrimonio.

mara venier Le vacanze estive saranno segnate dalla serenità e dalla consapevolezza di avere davanti un anno ricco di impegni e soddisfazioni. Il primo sarà il prossimo 16 settembre, giorno in cui inaugurerà le prime serate della nuova stagione con un programma tutto suo. Si tratterà di un format molto simile a quello visto con il ‘Domenica In Show‘, in cui amici cantanti, attori e artisti di Mara si susseguiranno sul palco per esibirsi e per rilasciare delle interviste.

Dopo l’apertura stagionale la Venier tornerà al suo posto a Domenica In, dove sarà al timone per la quattordicesima edizione, traguardo che le permette di staccare una leggenda della tv come Pippo Baudo (fermo a 13 edizioni). Diventare la primatista assoluta della trasmissione domenicale è un grandissimo traguardo per Mara, anche perché proprio Domenica In ha rappresentato le ha permesso di consacrarsi negli anni ’90 e di tornare sulla cresta dell’onda negli anni 10 del 2000.

Mara Venier, il progetto d’amore e il sogno nel cassetto: un programma con Maria De Filippi

Mara Venier non è solamente una conduttrice infaticabile e una grande professionista, ma è anche e soprattutto una donna di cuore, verace, legata in maniera sincera alle persone che ama. Quando non è in tv si dedica anima e corpo alla famiglia, riuscendo ad essere la moglie perfetta, ma anche la mamma e la nonna che tutti desidererebbero. Il suo segreto? Essere sempre sé stessa, sia nella vita di tutti i giorni che quando si trova a lavoro.

Ovviamente la stessa sincerità di sentimenti Zia Mara ce l’ha anche con gli amici. Lo ha dimostrato l’affetto e la partecipazione per Alberto Matano e la cerimonia nuziale. Ma anche le parole che pronuncia sempre nei confronti di Maria De Filippi. La regina di Mediaset, infatti, l’ha accolta quando la Rai l’aveva scaricata, le ha dato lavoro, ma soprattutto supporto e motivazioni.

Quel gesto d’amicizia non l’ha mai dimenticato e oggi il suo sogno nel cassetto è quello di poter fare nuovamente un programma insieme all’amica. Le due si invitano spesso nei rispettivi programmi, ma la Venier vorrebbe proprio condurre qualcosa che sia di entrambe e la sua idea è per certi versi rivoluzionaria: “Tornerei a lavorare con Maria domani. Si potrebbe pensare ad un programma diviso in due prime serate, una su Rai Uno, l’altra du Canale 5, per fare contenti tutti”.

Impostazioni privacy