Mara Venier, terribile gaffe in diretta: l’ospite rimane senza parole

Mara Venier non finisce mai di stupire. Oggi a Domenica In ha spiazzato la sua ospite, la cantante Elodie, e il pubblico a casa e in studio con un altro scivolone dei suoi.

Metti Mara Venier a colloquio con Elodie nel salotto di Domenica In su Rai Uno. Tema (tra gli altri): l’amore. La Zia sarà arrivata in studio ben informata sulle ultimissime vicende sentimentali della cantante, direte voi. E invece…

venier elodie

La domanda inaspettata di Mara Venier alla sua ospite

A onor del vero Mara Venier non è nuova a gaffe clamorose e memorabili, ma era da un po’ che non finiva in prima pagina per questo motivo. Tant’è. Con la sua ospite di oggi, l’acclamatissima Elodie, ha parlato a lungo di musica, cinema, vita pubblica e privata, ma una domanda in particolare non è passata inosservata.

“Sei innamorata?” ha chiesto la conduttrice veneziana a bruciapelo all’ex allieva di Amici, sua ospite a Domenica In in occasione del lancio del film al quale ha partecipato, “Ti mangio il cuore”. Elodie non ha fornito una risposta netta diretta, forse perché non ha ancora fatto piena chiarezza sui suoi sentimenti: “Allora.. – ha premesso – sono in un periodo molto bello ma comunque mi frequento con Andrea da un paio di mesi…” ha replicato Elodie. L’ovvio riferimento è alla storia d’amore in progress con Andrea Iannone, di recente balzata agli onori delle cronache rosa.

A quel punto, inaspettata e sorprendente, la gaffe di Zia Mara: “Si chiama Andrea questo ragazzo?”. Ma come, non sa che si tratta del centauro di fama nazionale e internazionale, Iannone appunto? E dire che sul led in sottofondo c’erano le foto di Chi che immortalano Elodie e Iannone in giro come due piccioncini per le strade di Roma.

Non solo: già nel salotto di Verissimo, la scorsa settimana, Elodie aveva confermato la frequentazione con Iannone sostenendo di non avere ancora le idee chiare al riguardo perché il rapporto è appena sbocciato, e voltare definitivamente pagina dopo la grande storia d’amore con Marrakech non è così facile.

Mara però non si è accorta dello scivolone – del resto nessuno gliel’ha fatto pesare – e l’intervista è andata avanti come nulla fosse. Come l’avrà presa l’ex di Belen Rodriguez, nonché campionissimo delle due ruote? Non benissimo forse, ma pazienza. “Cosa deve fare un uomo per conquistarti?” ha continuato Mara. E via romanzando…

Impostazioni privacy