Mara Venier, tête-a-tête col giovane nipote: l’amore enorme

Mara Venier non smentisce la fama di nonna amorevole e sempre presente: eccola su Instagram col bel Giulio. Vediamo più da vicino di chi si tratta. 

mara venier

Zia Mara, anzi nonna. La Venier è sempre presente per i suoi nipoti, grandi o piccoli che siano. L’arrivo di Claudio, figlio di Paolo, le ha ridato il sorriso dopo il terribile periodo seguito alla morte della madre, ma la conduttrice veneta era già nonna di Giulio Longari, figlio della sua primogenita Elisabetta Ferracini, ormai un uomo bell’e fatto.

Il cuore di nonna Mara Venier

“Oggi un “tête-a-tête” tra nonna e nipote …..❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ @giuliolongari_ #amoredinonna ❤️”: così scrive Mara Venier nell’ultimo post sul suo seguitissimo profilo Instagram. La Nostra non nasconde la gioia per la compagnia speciale, in questi giorni che preludono al ritorno in televisione al timone di Domenica In, dopo le difficoltà dei mesi scorsi, con la lunga convalescenza post intervento ai denti andato male (tano da aver rischiato una paralisi facciale) e le complicazioni legate all’emergenza Covid-19.

Leggi anche –> Mara Venier confessa tutto: “Chi mi insulta e perché lo fa, io lo so”

Leggi anche –> Mara Venier perde la testa, l’insulto all’utente social che l’aveva criticata

Con la famiglia al suo fianco, del resto, Mara Venier ha affrontato e superato le sue prove più dure. La strada verso il ritorno alla normalità è ancora lunga, per lei come per tutti, ma la conduttrice non ha mai perso la voglia di lottare e sorridere. “Bellissimo nipote❤️ complimenti Mara 😍” scrive intanto un utente in calce al suo post.

E ancora: “Bellissimo ragazzo il nipote👏👏👏”, “Come è bello ❤️ con 1 nonna meravigliosa ❤️”, “Bellissimi……con una nonna così non poteva essere altrimenti! 🥰😍”. Tra i commenti elogi e complimenti si sprecando e una volta tanto non c’è traccia di haters e detrattori. Per tirarsi su non c’è medicina migliore…

Impostazioni privacy