Mara Venier perde la testa, l’insulto all’utente social che l’aveva criticata

Mara Venier non le manda a dire a un utente dei social che ha avuto da obiettare sulla sua acconciatura: “Perché rompere con i miei capelli?”.   

Guai a chi tocca i capelli di Mara Venier. Uno dei tanti leoni da tastiera ha fatto perdere la pazienza alla nota conduttrice televisiva con un commento sulla sua capigliatura, tanto da farla cadere in un linguaggio scurrile.

La risposta senza peli sulla lingua di Mara Venier

E’ stata la stessa presentatrice di Domenica In a mostrare a tutti i suoi fan la risposta da lei data a un utente della rete che si è permesso di criticarla sui social offendendola per il suo look e la sua forma fisica. L’energica 70enne si è difesa scrivendo queste parole: “Amore perché sotto questa bella foto devi rompere i cogl***i con i miei capelli? Perché?”. Più chiaro di così…

Leggi anche –> Mara Venier salvata dal nipote: il rischio in agguato per la conduttrice

Leggi anche –> Mara Venier sconsolata, ora è tutto davvero finito: cosa è successo 

L’utente in questione, reo di aver fatto arrabbiare la presentatrice di Domenica In, le aveva dispensato questo consiglio: “Tagliati questi capelli, non vanno più bene, perché sei vecchia”. Superfluo ogni commento sulla sua maleducazione, ma tant’è: la Nostra non l’ha presa affatto bene. La cosa però non è finita qui…Vedere per credere

La popolarissima conduttrice 70enne ha risposto senza nascondere il proprio disappunto,  attirandosi anche il sostegno dell’attrice e showgirl Elena Santarelli, che l’ha elogiata per la sua risposta scrivendo semplicemente: “Top”. Non tutti però la pensano così. Tra i tanti commenti lasciati  da altri fan di Zia Mara si legge: “Hanno ragione taglia quei capelli e bevi meno, e mettiti a dieta”, oppure “Però è vero dovresti tagliarli non perché sei vecchia ma non ti stanno bene tu sei bellissima anche simpaticissima e dai pensaci”.  Un nuovo colpo di scena potrebbe essere dietro l’angolo.

Impostazioni privacy