Mara Venier sconsolata, ora è tutto davvero finito: cosa è successo

Mara Venier comunica ai propri fan tutto il dispiacere provato questa mattina quando ha realizzato che tutto era davvero finito.

Mara VenierLa lunghissima stagione televisiva 2020/2021 si è conclusa per Mara Venier con una problematica fisica. La conduttrice è stata vittima di un incidente avvenuto durante un’operazione odontoiatrica che le ha bloccato un nervo facciale e paralizzato parte del viso. In seguito all’accaduto è stata costretta ad una seconda operazione per ovviare all’inconveniente, ma per la riabilitazione c’è bisogno di tempo.

L’incidente l’ha fatta infuriare e disperare, ma nei due mesi scarsi di vacanza che si è concessa la Venier ha cercato di dimenticare il tutto e provato a godersi il tempo insieme al marito, agli amici e al nipotino Claudio. A testimonianza di questa serenità vacanziera ci sono gli scatti che giorno dopo giorno la conduttrice ha pubblicato sul proprio profilo Instagram. Foto in cui la si vede abbronzata, con un’espressione rilassata e sorridente.

Leggi anche ->Barbara D’Urso con Zangrillo a Capalbio: la foto compromettente

Mara Venier sconsolata per la fine delle vacanze

Sin dall’inizio delle sue meritate ferie, Mara Venier ha ribadito con forza che quella che sta per cominciare sarà la sua ultima stagione alla guida di ‘Domenica In‘. Già in passato, compreso lo scorso anno, la presentatrice Rai aveva anticipato il suo addio al programma che ama di più, ma poi il desiderio di andare in onda è stato più forte di quello di godersi la pensione.

Leggi anche ->Adriano Celentano, la scappatella segreta con Ornella Muti: ecco la verità

Dati i precedenti è possibile che anche nel corso di questa stagione la Venier possa ripensarci, ma per il momento il ricordo delle giornate a mare, quello delle cene con gli amici o con la famiglia in un’atmosfera spensierata e rilassante le fanno desiderare un prolungamento dell’estate. Nel post odierno, il primo dopo la fine delle ferie, infatti, Mara scrive ai suoi fan: “Buongiorno a tutti…oggi si ricomincia…lavoro…casa….supermercato….😱😱😱😱😱finita la pacchia…”.

Impostazioni privacy