Mara Venier, il triste annuncio commuove tutti: “Sono gli ultimi giorni”

Purtroppo anche le cose belle prima o poi finiscono. Mara Venier e suo marito Nicola Carraro hanno dato poche ore fa un annuncio che ha lasciato tutti senza parole.

Agosto, o almeno la sua seconda metà post ferragostana, è il mese della malinconia: le giornate cominciano ad accorciarsi, l’aria si fa più fresca e pungente, ci si prepara al rientro a scuola e/o al lavoro e al ritorno alla solita routine, le vacanze per molti sono già un lontano ricordo. In ogni caso il bello dell’attesa di leopardiana memoria non c’è (quasi) più, e prevale il senso delle cose che finiscono, di un ciclo che si chiude e cede il passo al successivo. Le stagioni funzionano così: più o meno come la vita. Ma guai a buttarsi giù: Mara Venier docet.

mara venier

La vacanza agli sgoccioli di Mara Venier e consorte

“Noi ❤️🌴🌴🌴🌴🌴 @provo2000 ultimi giorni di vacanza ….🥥🥥🥥🌴🌴❤️”: così scrive Mara Venier nell’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram. Chi segue la conduttrice di Domenica In sa che nei giorni scorsi ha soggiornato nella sua magnifica villa di Santo Domingo, concedendosi finalmente una vacanza tutta all’insegna del relax e del divertimento. Con lei c’era anche il marito Nicola Carraro, col quale forma una coppia affiatatissima e felice. Eccoli dunque pronti entrambi a fare le valigie e tornare in Italia. Ma sui loro volti non c’è la tristezza che di solito caratterizza questi momenti. 
La conduttrice più famosa d’Italia e il valente imprenditore a riposo appaiono sorridenti, divertiti e sereni, pur sapendo che la loro vacanza esotica è agli sgoccioli. Perché intristirti, dopo tutto? Tutto finisce ed è bene così. Anzi, proprio per questo conviene gustarsi ogni attimo e viverlo con pienezza, senza rovinarlo con pensieri rivolti al prima e al dopo. Come si vede, con una manciata di parole e un semplice scatto Zia Mara è riuscita a impartirci a modo suo un’altra importante lezione di vita.
“Fantastici❤️” scrive infatti tra i commenti un fan d’eccezione come Nino D’Angelo. “Troppo forti ❤️😂😂😂” gli fa eco Angela Melillo. Mentre una certa Simona Ruffino ci scherza su: “Stai bene con le mutande in testa! 😂😂😂😂😂❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Tooooornaaaaa sta casa spetta a teeeeee”. Come pure tale Antonella Dell’Olio: “La telebana e l’africano😂😘😘”. Ma sono tantissimi i contributi di utenti più o meno famosi. L’estate sta finendo, cantava quel tale, ma per chi è giovane di spirito – ed è sicuramente il caso di Mara Venier e consorte – il bello deve ancora venire. Sempre.

 

Impostazioni privacy