Mara Venier, tutti senza parole: è successo tutto poco dopo l’alba

Mara Venier lascia tutti senza parole. Quello che le è successo poco dopo l’alba del giorno di ferragosto è qualcosa di veramente particolare. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Cosa ha fatto il vip di turno a Ferragosto? Nell’era dei social network la domanda è lecita, anzi inevitabile. Ormai si sta in rete e connessi tutto l’anno, con buona pace dell’antica tradizione che imponeva riposo e distacco assoluto almeno in certe (poche) occasioni. Non a caso Mara Venier, che è sempre un passo avanti, stamattina di buon’ora ha sorpreso tutti i suoi fan e follower con una clip da manuale di comunicazione.

mara venier

Il dolce saluto di Mara Venier

“Buon Ferragosto a tutti amici di Instagram….❤️🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴🥥🥥🥥🥥🥥🥥🥥”, così si legge nella didascalia che accompagna il video condiviso da Mara Venier con il suo nutrito e affezionato pubblico virtuale. Sono le 7 di mattina (ora locale di Santo Domingo) e la Zia di Rai Uno, benché in vacanza con i suoi affetti più cari nella villa da sogno che è diventata il suo buen retiro, è già sveglia e pimpante, con una tazza fumante di caffè in mano, abbronzatissima e pronta a cominciare un’altra magnifica giornata.

❤️a voi tutti” risponde prontamente Andrea Sannino nello spazio riservato ai commenti, e subito dopo arrivano i cuori di Naike Rivelli, Sal Da Vinci, Franco Ricciardi, Giuseppe Angiolini e tantissimi altri: impossibile elencarli tutti. Insomma, è Ferragosto anche (e soprattutto sui social) in questo annus horribilis 2022 che si avvia alla sua lenta conclusione. 

Come accennato, in questo periodo la conduttrice veneta è in vacanza con suo marito Nicola Carraro nella Repubblica Dominicana, dove possiedono una bellissima seconda casa di proprietà. Si tratta di un luogo magnifico, le cui spiagge fanno impazzire tutti coloro che amano il mare e la natura. Ogni anno la timoniera di Domenica In ama trascorrere i propri momenti liberi in quella zona alla quale col tempo si è particolarmente affezionata.

Recentemente la stessa Mara Venier ha postato diverse foto e video che la ritraggono in vacanza. In particolare, in alcune immagini la si vede insieme al suo amatissimo nipotino Claudio, detto Iaio, figlio di Paolo. In altre invece mostra la sua splendida villa caratterizzata da arredi in bianco e marrone e un salone ampio e spazioso. Una vera e propria chicca immersa nella natura, location ideale per rigenerarsi in vista della prossima stagione televisiva.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy