Mara Venier su tutte le furie per il marito Nicola: il brutto gesto e la durissima reazione

Mara Venier ha festeggiato oggi il suo anniversario di matrimonio con Nicola Carraro. Ma qualcuno purtroppo ha rovinato tutto… 

E’ stato un giorno molto importante per Mara Venier. Esattamente 16 anni fa, il 28 giugno 2006, la Zia della televisione italiana convolava a nozze con Nicola Carraro in un’affascinante chiesa sconsacrata in quel di Caracalla. Naturalmente la conduttrice veneziana non ha mancato di festeggiare l’importante anniversario, ma qualcuno sui social ha citato un suo illustre ex e lei ha perso la pazienza.

mara venier

Il commento che ha fatto imbestialire Mara Venier

Quel giorno di 16 anni fa ha coronato l’ultima vera grande storia d’amore di Mara Venier. A celebrare il matrimonio fu l’allora sindaco di Roma Walter Veltroni: lei sfoggiava un abito bianco ricamato Valentino, mentre il produttore cinematografico indossava un elegantissimo gessato. I testimoni dello sposo furono il figlio Geronimo e gli amati cugini Angelo e Alberto Rizzoli, mentre per la sposa Biagio Agnes, Melania Rizzoli e il presidente di Publitalia Giuliano Andreani. La promessa d’amore è stata mantenuta, visto che oggi i due si amano più che mai, come la stessa Mara ha voluto ribadire ancora una volta sui social.

Su Instagram, in particolare, Mara Venier ha pubblicato un post per celebrare il suo anniversario di nozze e condividere la gioia e l’emozione con tutti i suoi fan. Qualcosa però, o meglio qualcuno, l’ha fatta imbestialire. Una sua follower ha inopinatamente tirato in ballo un suo famoso ex che risponde al nome di Renzo Arbore. Apriti cielo.

La conduttrice di Domenica In non ha preso affatto bene quel commento e si è lasciata andare a una sfuriata delle sue. “Auguri di cuore, anche se Renzo Arbore rimane nel cuore”, ha confessato la “seguace’” Renzo Arbore, un big della tv e dello spettacolo che non ha bisogno di presentazioni, visse con la Venier una lunga e intensa storia d’amore tra gli anni ’80 e ’90, dopo la fine del matrimonio di lei con con Jerry Calà. Ma quelle parole a Zia Mara non sono andate proprio giù.

In effetti, non è stato proprio un commento felice, per dirla con un eufemismo. L’abc del galateo, e dell’educazione tout court, dice che non è il caso di menzionare gli ex nel giorno dell’anniversario di nozze. Non a caso Mara Venier, che pure è rimasta in ottimi rapporti con Renzo Arbore, ha dato in escandescenze e scagliato una replica di fuoco contro l’utente incriminata. Quando ci vuole, ci vuole…

Impostazioni privacy