Mara Venier, tutti commossi per il marito Nicola Carraro: il messaggio appena arrivato

Mara Venier ha condiviso delle parole al miele per il marito Nicola Carraro: il post Instagram della conduttrice ha fatto commuovere tutti.

Quella appena conclusa è stata un’altra stagione lavorativa intensa per Mara Venier. Ancora una volta, insomma, la conduttrice ha dedicato gran parte dell’anno agli impegni lavorativi, trascurando un po’ la sua vita privata. Proprio la necessità di doversi dedicare anima e corpo a Domenica In aveva spinto la scorsa estate Mara Venier ad annunciare il ritiro dalla trasmissione, ma sappiamo tutti com’è andata.

Già a gennaio le pressioni erano tali da aver mandato in confusione la celebre conduttrice. Da un lato soffriva perché il marito era lontano e lei non poteva raggiungerlo per via delle restrizioni covid, dall’altro riceveva così tante dimostrazioni d’affetto e soddisfazioni dal lavoro svolto fino a quel momento da desiderare di continuare ancora. A toglierle il dilemma ed il senso di colpa ci ha pensato proprio Nicola Carraro.

Mara VenierRaggiunto dalla stampa dopo le parole che Mara ha pronunciato a Che Tempo Che Fa (aveva detto scherzando che se continuava il marito l’avrebbe lasciata), Nicola ha chiarito che lui non ha mai interferito con le decisioni professionali della moglie, quindi ha aggiunto che a suo avviso Mara avrebbe sbagliato a lasciare Domenica In in questo momento. Qualche mese dopo è giunta la conferma che la Venier avrebbe continuato a condurre il programma domenicale.

Mara Venier, dichiarazione d’amore per il marito Nicola Carraro: tutti commossi

Già da come Nicola è stato accanto alla moglie in un momento complesso si capisce che il loro è un rapporto basato sul reciproco rispetto e sull’amore. Entrambi mettono al primo posto il benessere fisico e mentale del partner, quindi dopo aver parlato con il compagno prendono una decisione. Non servono altre parole per descrivere una relazione di coppia funzionale, far capire cosa s’intende per amare una persona al punto da appoggiare le sue scelte anche a costo di un sacrificio.

Sebbene non ci sarebbe bisogno di mostrarlo, dirlo o sottolinearlo, sentirsi dire dalla persona amata parole dolci fa sempre piacere. Siamo certi infatti che Nicola Carraro avrà apprezzato il post condiviso su Instagram questa mattina dalla moglie. Mara Venier ricorda a tutti che oggi è il giorno del sedicesimo anniversario di Matrimonio e ne approfitta per fare gli auguri al marito: “Sono già 16 anni…buon anniversario amore mio”.

Il dolce e semplice messaggio di auguri di Mara ha commosso tutti i suoi fan, i quali si sono uniti agli auguri, ma ne hanno anche approfittato per fare i complimenti alla conduttrice e al compagno, sottolineando quanto risulti evidente il loro amore dall’esterno: “Siete la dimostrazione che l’amore vero esiste”. C’è poi che augura loro di poter stare insieme ancora a lungo e di potersi godere questa relazione in perfetta salute per molti anni.

Impostazioni privacy