Mara Venier, tutti commossi per il suo nipotino: il messaggio appena arrivato

Certe ricorrenze restano scolpite per sempre nella memoria e nel cuore. E’ il caso di quella che Mara Venier ha appena celebrato nel suo appartamento romano. 

Mara Venier non è solo la conduttrice di straordinario successo che tutti noi conosciamo, ma anche una donna, una moglie e (ultimamente soprattutto) una nonna che per nulla al mondo sacrificherebbe gli affetti sull’altare della carriera, della fama e del denaro. Ne ha appena dato un’ennesima dimostrazione con un video-post tutto da gustare sui social.

mara venier

Il compleanno speciale in casa Venier

Oggi compleanno Claudietto..Questa è la vera felicità !!!!🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂❤️❤️❤️❤️❤️”: così si legge nel post che Mara Venier ha appena pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram, con gli immancabili hashtag #happybirthday #5anni #felicità #nonnafelice #Iaio.

In questo lunedì, 6 giugno, Mara Venier non poteva assolutamente mancare all’appuntamento con il 5° compleanno del suo adorato nipotino, Claudietto (detto anche Iaio). E’ lei stessa a condividere un’allegra clip dei festeggiamenti a due nel suo splendido appartamento romano, con una vista mozzafiato sulla Città Eterna.

La conduttrice non ha bisogno di molte parole per esprimere le emozioni che ha provato in questo giorno speciale: l’amore che la lega al suo nipotino è quello vero, puro e incondizionato, fonte di una gioia che non conosce prezzo. Claudietto è già un ometto – si perdoni la rima – ed è la gioia più grande di Mara Venier, per una volta più suo agio nei panni di nonna che in quelli di “Zia”.

Chi conosce bene la storia familiare della conduttrice, in effetti, sa che Claudio è un bimbo dolcissimo ed è un vero terremoto (ma in senso buono) nella vita sua e di suo marito, Nicola Carraro. E’ lui che ha tirato fuori la Mara Nazionale dalla depressione dopo la morte di sua madre; è per lui che ha deciso di rinascere e concedersi una nuova opportunità, ed è sempre grazie a Iaio se la sua grande e complicata famiglia si è finalmente riunita. Un piccolo miracolo della natura, insomma.

Va da sé che nello spazio riservato ai commenti i messaggi di auguri e le emoticon fi torte con candeline, cuori, festoni e chi più ne ha più ne metta si sprecano. Non manca ovviamente qualche voce fuori dal coro, come quella di una fan che fa notare la singolare scelta delle candele rosa sulla torta. Ma questa è un’altra storia…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy