Mara Venier, la verità sul bacio con Jerry Calà: la reazione del marito Nicola

Nonostante il loro matrimonio sia finito da quasi 40 anni, Mara Venier e Jerry Calà continuano ad essere in ottimi rapporti.

Ci sono amori che non finiscono, semplicemente si tramutano in qualcosa di diverso. Questo è ciò che è successo a Mara Venier e Jerry Calà. I due si sono conosciuti e innamorati sul set e la passione è stata così travolgente da portarli a sposarsi nel 1984. Il rapporto matrimoniale non è durato a lungo, visto che l’attore siciliano era troppo “Birichino” con le altre donne.

Mara Venier ha detto in più di un’occasione che il matrimonio è finito per i tradimenti di Jerry e che solo con il tempo è riuscito a perdonarlo. La conduttrice ha anche rivelato di averlo beccato a provarci con un’altra donna persino nel giorno del loro matrimonio. Una storia di cui Calà ha una versione differente: ha sempre negato che fosse successo ed ha anche chiarito che l’episodio a cui si riferisce era una festa tra amici e non il loro matrimonio.

Qualunque sia la verità sul singolo episodio, Jerry non ha mai negato che in quel periodo fosse molto frivolo con le donne e che questo ha portato alla fine del matrimonio. Proprio per questa ragione ringrazia Mara di aver capito la situazione e averlo aiutato a superare quel periodo di eccessiva confusione.

Jerry Calà, il bacio a Mara Venier: “Lei è una burlona”

Ciò che è successo in passato è ormai superato e da anni i due sono tornati a frequentarsi. Qualche giorno fa Jerry e Mara sono andati insieme a cena. Con loro c’erano anche Elisabetta, la figlia della Venier, ed il marito Pier. Una cena tranquilla, di famiglia, durante la quale i due vip hanno giocato con i paparazzi. Appena li hanno visti, si sono dati un bacio in bocca, consapevoli che quel gesto di affetto sarebbe stato riportato su tutti i giornali.

Insomma un modo per scherzare con la stampa e ironizzare sulle possibili notizie di gossip che sarebbero uscite. Raggiunto da ‘Nuovo‘, Jerry Calà ha spiegato che l’idea del bacio è stata di Mara Venier: “Mara è una burlona, mi ha detto: ‘Dai, dai, che li facciamo impazzire!'”. Un gioco che non creerà problemi con i rispettivi compagni, i quali sono molto tranquilli e sanno stare allo scherzo: “Abbiamo telefonato anche a Nicola, che era a Santo Domingo, per fare ridere anche lui”.

Insomma nessun ritorno di fiamma, nessuna relazione segreta, solo un rapporto di grande amicizia e affetto: “Il nostro è un rapporto bellissimo! Io e Mara siamo come fratello e sorella, tra noi c’è una grande confidenza e capita molto spesso che ci consigliamo l’un con l’altra”. L’attore aggiunge infine che sarebbe stato un pecccato perdere un rapporto così e cancellare tutto l’affetto che li lega.

Impostazioni privacy