Marcell Jacobs, accusa choc della ex: cosa ha fatto con suo figlio

L’ex compagna di Marcell Jacobs, Renata, ha tuonato su Instagram contro il campione olimpico, padre del piccolo Jeremy: ecco le sue parole. 

Marcell Jacobs

In gara non lo batte nessuno, ma come padre forse lascia un po’ a desiderare. Questo, almeno, è quanto sostiene l’ex fidanzata di Marcell Jacobs. In questi giorni il campione olimpico è in vacanza a Sabaudia con la compagna Nicole Daza, ma via social network è arrivato un duro attacco da parte di Renata, che qualche anno fa l’ha reso padre di Jeremy, suo primogenito.

I doveri di padre di Marcell Jacobs

Secondo quanto rivelato da Renata su Instagram, Marcell Jacobs non avrebbe ancora rivisto il figlio dopo le Olimpiadi a Tokyo, né lo avrebbe degnato di una telefonata. Ipse dixit: “Per tutti quelli che mi stanno chiedendo continuamente se Jeremy è in vacanza con suo papà Marcell, la risposta è no. Anzi, stiamo ancora aspettando la sua chiamata da quando è rientrato da Tokyo”. Apriti cielo.

Leggi anche –> Marcell Jacobs, la vergognosa accusa di doping da USA e UK

Leggi anche –> Usain Bolt risponde alla vittoria di Jacobs: “Non paragonatemi a lui”

A corredo del post su Instagram Renata ha pubblicato una foto del bambino che, con lo sguardo dolce e trasognato, sembra non vedere l’ora di riabbracciare il suo papà. Non è questa la prima volta, del resto, che la donna si scaglia contro l’atleta. Dopo la vittoria ai Giochi Olimpici, lo scorso 1° agosto, aveva scritto su Facebook: “Siamo fieri del tuo risultato CAMPIONE DEL MONDO! Qui qualcuno non vede l’ora di riabbracciarti, spero che un giorno lo capirai!”. Ma Jacobs non ha mai replicato – almeno pubblicamente – all’ex compagna.

E ancor prima, nel 2016, Renata aveva parlato apertamente sui social delle assenze del genitore nella vita di Jeremy. Il quale, per inciso, sarebbe pure intenzionato a seguire le orme paterne e già si allena in un centro con il primo allenatore di Marcell. Insomma, non coltivare il rapporto con lui sarebbe un vero peccato. Su campione, sorprendici ancora…

Impostazioni privacy