Marcell Jacobs, chi è la fidanzata Nicole Daza: età, foto, lavoro

Il cuore di Marcell Jacobs, uno degli atleti qualificati alle Olimpiadi di Tokyo 2021, batte per la sua attuale compagna Nicole Daza. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

In questi giorni si parla molto di Marcell Jacobs, uno degli atleti che si sono qualificati alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Il velocista italiano ha iniziato giovanissimo ha iniziato con l’atletica leggera e, altrettanto precocemente è diventato padre. A 26 anni, infatti, è già papà di tre figli, gli ultimi due Anthony e Megan avuti dalla sua attuale compagna Nicole Daza. Conosciamo più da vicino la donna che gli fa battere il cuore

L’identikit di Nicole Daza

Nicole Daza è una ragazza di Roma che il velocista classe 1994 ha conosciuto nel 2018 e con la quale è scattato un vero e proprio colpo di fulmine. Sul suo profilo Instagram (@nicole__daza) è possibile sbirciare varie istantanee del loro amore. I due sono diventati genitori di un maschietto, Anthony, e di una bambina, Megan, nati rispettivamente nel 2019 e nel 2020. L’atleta però ha anche un altro figlio, Jeremy, nato da una precedente relazione quando lui aveva solamente 19 anni.

Leggi anche –> Olimpiadi Tokyo, premi da capogiro per chi vince una medaglia

Leggi anche –> Elisa Di Francisca, l’aborto dopo la violenza: poi l’amore per una donna

Purtroppo su Nicole non si hanno molte altre notizie, a parte il fatto che lavorava come dipendente all’Outlet di Serravalle (Alessandria), tanto che le prime fasi della relazione con l’aitante sportivo si sono consumate nel Nord Italia: come molti di voi ricorderanno, infatti, l’atleta è cresciuto a Desenzano del Garda. Nicole ha una sorella, Francesca, lei pure fidanzata e mamma di due bambini. Di recente si è trasferita nella Capitale per stare accanto al compagno e crescere i suoi figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Daza (@nicole__daza)

Impostazioni privacy