Marco Giallini è fidanzato: chi è la compagna Stella Scarafoni

Dopo l’improvvisa morte dell’adorata moglie Loredana, sembra che Marco Giallini abbia ritrovato l’amore con Stella Scarafoni: ecco chi è.

A dieci anni dalla scomparsa della sua compagna di vita (Loredana, mancata a causa di un’emorragia cerebrale), sembra che l’attore Marco Giallini abbia finalmente trovato nuovamente l’amore. La sua giovane ‘fiamma’ si chiama Stella Scarafoni: la relazione tra i due è rimasta per molto tempo nascosta al pubblico, ma sembra che recentemente l’attore abbia deciso di uscire allo scoperto apparendo insieme a lei su numerosi red carpet. Ma chi è la bella Scarafoni, che è riuscita a conquistare il cuore di uno degli attori più conosciuti del cinema italiano?

Marco Giallini Stella Scarafoni

Della prima moglie di Marco Giallini si è parlato molto, soprattutto per via della sua tragica morte: Loredana infatti una sera si è accasciata tra le braccia del marito senza più svegliarsi. Una storia così tragica ha subito attirato l’interesse e la commozione del pubblico, per cui sono tantissimi i giornali che hanno riportato questa tragica storia in ogni minimo dettaglio. Giallini ha rilasciato diverse interviste parlando di Loredana e del loro rapporto, ma a quanto pare ha deciso di mantenere la privacy su altri aspetti della sua vita sentimentale. Nonostante tutto questo silenzio, però, non è la prima volta che si sente parlare di Stella: “La ringrazio ogni giorno” ha detto sapere Giallini in un’intervista. “A volte mi spiace tornare a parlare di mia moglie che non c’è più, ma Loredana era con me da quando ero ragazzo, non la posso trattare in un altro modo”.

Marco Giallini e Stella Scarafoni: tutto su di lei

Non si sa con esattezza quando o come Marco e Stella si siano conosciuti, ma è possibile che ad unirli sia stato il loro lavoro. Giallini infatti è un attore, mentre la Scarafoni si occupa di ufficio stampa, organizzazione e assistenza agli attori in grandi eventi. Sembra che la donna si occupi di qualsiasi dettaglio (gestione degli appuntamenti di ospiti internazionali durante i festival, styling degli invitati e conferenze stampa). In tanti online hanno ipotizzato che i due si siano incontrati proprio in occasione di qualche evento gestito proprio da Stella.

Stella Scarafoni è nata nel 1985: aa quindi 22 anni in meno rispetto a Marco Giallini. A quanto pare la donna si è laureata in Lingue e Letterature Straniere ed ha preso un master in Didattica della Lingua italiana per stranieri prima di riscoprire una spiccata passione per il cinema.

Marco Giallini Stella Scarafoni
Account Twitter di Stella Scarafoni.
Impostazioni privacy