Marco Giallini si confessa: “Parlo con mia moglie morta”

Marco Giallini parla a cuore aperto della vita privata e della carriera. L’attore è molto amato ma forse non tutti sanno dei suoi traumi.

Marco Giallini

Giallini è un attore molto amato dal pubblico italiano. Nonostante la sua carriera sia partita in età adulta, è riuscito a spiccare sugli altri. Ad oggi ha vinto numerosi premi e riconoscimenti. E’ diventato uno degli attori di spicco del panorama italiano. Scopriamo di più sul suo passato e sulla sua carriera.

Marco Giallini: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui

Forse non tutti sanno che Giallini ha dovuto superare un lutto straziante. L’attore purtroppo ha perso la moglie circa dieci anni fa. Un momento davvero difficile che però lo ha spinto a dare il tutto per tutto per la sua carriera.

Leggi anche -> Costacurta, aggressione al figlio: spunta un testimone, cosa è successo davvero

Lui e la moglie si erano sposati nel ’93 e già allora Giallini si barcamenava tra il lavoro e la scuola di recitazione. Il suo grande carisma non l’ha mai abbandonato, infatti riusciva a frequentare la scuola nonostante le ore di lavoro massacrante. Inizialmente sfonda nel teatro ma poi arrivano i grandi successi anche al cinema.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Un sogno coltivato fin da quando era piccolo che esplode quando lui ha 49 anni. Tra i tanti riconoscimenti troviamo Il nastro d’argento, e la nomination ai David di Donatello.

Una carriera iniziata con il supporto di sua moglie e che continua nel suo ricordo. Un ricordo che non passa mai, anzi come dice lo stesso Giallini “Ci parlo ancora. Quando sto solo e qualcosa non va” ha detto nell’intervista a Corriere. L’estenuante ricerca del successo è stata motivata anche dal voler dare più possibilità ai figli, ha spiegato l’attore.

Leggi anche -> Romina Power, il messaggio dolce per Al Bano: “Gli anni passano, ma….”

Un successo che oggi è arrivato dato che tutti conoscono il nome di Marco Giallini. Con questo sono arrivati anche i disagi che hanno spinto l’attore a vivere lontano dal centro, proprio per poter aver un po’ di tranquillità.

Marco Giallini

Impostazioni privacy