Marco+Giallini%2C+la+verit%C3%A0+sulla+tragica+morte+della+moglie+Loredana
trendingnewsit
/marco-giallini-tragica-morte-moglie-loredana/amp/
TV

Marco Giallini, la verità sulla tragica morte della moglie Loredana

Published by
Valentina G.

In una commovente intervista, Marco Giallini ha parlato degli ultimi attimi di vita della moglie Loredana: “Morta tra le mie braccia”.

Marco Giallini e sua moglie Loredana si sono conosciuti da giovanissimi (avevano appena 14 anni): è stata lei la prima a ‘provarci’, ma perchè lui iniziasse a ricambiare i suoi sentimenti pare che ci siano voluti ben tre anni. “Una sera, fuori dalla discoteca, le ho detto: ‘allora mettiamoci insieme'” ha raccontato Giallini. Il loro amore è durato 25 anni, da quel giorno fino all’orribile momento in cui Loredana si è accasciata tra le braccia del marito senza riprendere conoscenza. “Io le parlavo all’orecchio” ha raccontato l’attore a Vanity Fair. “Mi sono accorto che parlavo da solo, e ho maledetto Dio”.

“Nel mondo, quante ce ne possono stare di persone per te? Una” ha spiegato l’attore parlando di sua moglie in un’intervista del Corriere della Sera. L’amore per Loredana è così forte che anche adesso, a dieci anni di distanza dal giorno in cui lei è svenuta e non si è mai più risvegliata, Marco ancora le parla. E’ lui stesso a raccontarlo nel corso della sua intervista, aprendosi al pubblico con una sincerità (ed un dolore) commovente. La coppia aveva programmato una vacanza, quella sera stavano preparando le valigie: invece di godersi una ‘fuga’ dal lavoro, però, Loredana ha perso conoscenza ed è morta due giorni dopo in ospedale. Per anni Giallini ha avuto la sensazione che la moglie sarebbe tornata a casa, pur sapendo perfettamente che non sarebbe ma potuto succedere.

Marco Giallini, la terribile malattia della moglie Loredana: “Morire è prassi”

La morte della moglie di Giallini è stata improvvisa: impossibile prevederla per i medici, dato che fino al giorno prima sembrava che Loredana stesse benissimo. Prima di perdere conoscenza davanti all’amato marito la donna si è lamentata di avere un forte mal di testa, ma nulla di preoccupante (almeno, così probabilmente hanno pensato entrambi). “Morire è prassi” ha specificato l’attore. “Ma non a 40 anni. Non fra le mie braccia”.

Loredana aveva solo 48 anni: a portarsela via è stata un’emorragia cerebrale. Era il 2011 e Marco Giallini si è ritrovato solo con i due figli (Rocco e Diego, nati rispettivamente nel 1998 e nel 2005). E’ stato proprio per loro che l’attore ha deciso di lavorare di più, per “dargli una possibilità in più”, per una vita agiata e tranquilla. Nonostante il passare degli anni, però, per lui è ancora difficile accettare la sorte dell’adorata moglie: “Lei era la donna mia e io il suo uomo“.

 

Valentina G.

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago