Marco Liorni imbarazzatissimo: clamorosa gaffe a Reazione a Catena

0
698

La risposta di un concorrente di Reazione a Catena ha lasciato tutti a bocca aperta. Marco Liorni ha cercato a modo suo di gestire l’incidente…  

Scene da film comico (o tragico a seconda dei punti di vista) a Reazione a Catena. Un concorrente del quiz estivo di Rai 1 condotto da Marco Liorni ha lasciato i fan senza parole. Durante la puntata che ha visto affermarsi ancora una volta le Campanelle, campionesse veterane che hanno battuto i 3 di 8 all’intesa vincente, è successo qualcosa di inaspettato.

Attimi di panico nello studio di Marco Liorni

Dopo che gli sfidanti hanno chiesto il raddoppio, che consiste nel dare una risposta contenente due termini, le due concorrenti hanno messo a punto la definizione corretta: “È il presidente degli Stati Uniti”. Ma la risposta del buon Andrea ha spiazzato tutti: “Joe Biden” (pronunciato all’italiana, proprio come si scrive). Liorni, dopo un istante di imbarazzata incredulità, ha corretto il suo ospite: “Biden”, stavolta “pronunciato correttamente (Baiden)”. “Comunque te la diamo buona lo stesso” ha aggiunto il conduttore, sperando di chiudere così lo spiacevole incidente.

Leggi anche –> Marco Liorni, la mossa inaspettata stupisce: “Cambia tutto”

Leggi anche –> Reazione a Catena, la campionessa annuncia querela: la risposta di Liorni

Naturalmente sui social sono subito piovuti commenti tra il sarcastico e lo scandalizzato: “Biden? Ma come gli è venuto?” si è domandato un utente di Twitter. E qualcun altro gli ha fatto eco: “Joe Biden, non si può sentire…”. Questo solo per citare gli interventi più gentili. Ma intanto l’effetto pubblicità, nel bene o nel male, è assicurato.

Per il resto, Marco Liorni chiuderà la sua terza estate al timone del quiz show domenica 26, ma già prima della fine di Reazione a catena sarà di nuovo alla guida di Italia Si, programma che, come nelle passate edizioni, andrà in onda ogni sabato nella seconda parte del pomeriggio su Rai 1, nonostante tempo fa si sia parlato di un possibile cambio d’orario, con spostamento alle 14.00.

Reazione a catena

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here