Marco Liorni, la presa di posizione di Platinette stupisce tutti

Marco Liorni è amatissimo dal pubblico a casa. Platinette non si è lasciata scappare l’opportunità di dire la sua sull’uomo.

Marco Liorni

Come tutti noi sappiamo, Marco Liorni è un conduttore molto apprezzato dal pubblico a casa e la sua presenza è diventata ormai un appuntamento fisso. Proprio per questo motivo Platinette ha voluto dedicargli delle parole che hanno lasciato i lettori a bocca aperta.

L’opinionista ha detto la sua in un articolo pubblicato su DipiùTv. Liorni è proprio un grande stakanovista che si divide tra diversi programmi televisivi. Scopriamo cosa è stato detto su di lui.

Marco Liorni: ecco che cos’ha detto Platinette su di lui

Le parole di Platinette hanno fatto emergere quanto Liorni sia una presenza fissa del piccolo schermo. Come lui ci sono stati altri conduttori che erano impegnati in più programmi come ad esempio Gerry Scotti e Carlo Conti.

Leggi anche -> Alfredino – Una storia italiana: la serie Sky racconta il dramma che ha cambiato la tv

Anche in questo caso, però, Liorni è stato capace di distinguersi. Il volto di “Reazione a catena” appare sicuramente instancabile dato che non si prende mai una pausa dal suo lavoro. Per lui la pausa estiva non esiste e come gli altri anni anche nella stagione 2021 lo vedremo passare dalla conduzione di “ItaliaSì!” a “Reazione a catena – L’intesa vincente“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come ci ricorda Platinette, è da ben tre anni che Liorni passa da Roma a Napoli, città dove va in onda il seguitissimo quiz game. “Liorni è ormai padrone del programma, con la delicatezza e la classe che sono nel suo stile” ricorda l’opinionista. Sempre secondo lei sarebbe proprio lo spirito di Liorni a dare una marcia in più al programma.

Leggi anche -> Reazione a Catena, parolaccia in diretta: il concorrente gela Liorni

Grazie alla sfavillante presenza del conduttore, “Reazione a catena” rimane un format davvero molto apprezzato dal pubblico che viene immerso in “Un’oasi di leggerezza e giocosità pensata per tante generazioni”, come dice Platinette. Insomma possiamo dire che da queste parole emerge la grande stima verso Liorni.

Marco Liorni

Impostazioni privacy