Marco Liorni, la presa di posizione di Platinette stupisce tutti

43
1436

Marco Liorni è amatissimo dal pubblico a casa. Platinette non si è lasciata scappare l’opportunità di dire la sua sull’uomo.

Marco Liorni

Come tutti noi sappiamo, Marco Liorni è un conduttore molto apprezzato dal pubblico a casa e la sua presenza è diventata ormai un appuntamento fisso. Proprio per questo motivo Platinette ha voluto dedicargli delle parole che hanno lasciato i lettori a bocca aperta.

L’opinionista ha detto la sua in un articolo pubblicato su DipiùTv. Liorni è proprio un grande stakanovista che si divide tra diversi programmi televisivi. Scopriamo cosa è stato detto su di lui.

Marco Liorni: ecco che cos’ha detto Platinette su di lui

Le parole di Platinette hanno fatto emergere quanto Liorni sia una presenza fissa del piccolo schermo. Come lui ci sono stati altri conduttori che erano impegnati in più programmi come ad esempio Gerry Scotti e Carlo Conti.

Leggi anche -> Alfredino – Una storia italiana: la serie Sky racconta il dramma che ha cambiato la tv

Anche in questo caso, però, Liorni è stato capace di distinguersi. Il volto di “Reazione a catena” appare sicuramente instancabile dato che non si prende mai una pausa dal suo lavoro. Per lui la pausa estiva non esiste e come gli altri anni anche nella stagione 2021 lo vedremo passare dalla conduzione di “ItaliaSì!” a “Reazione a catena – L’intesa vincente“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come ci ricorda Platinette, è da ben tre anni che Liorni passa da Roma a Napoli, città dove va in onda il seguitissimo quiz game. “Liorni è ormai padrone del programma, con la delicatezza e la classe che sono nel suo stile” ricorda l’opinionista. Sempre secondo lei sarebbe proprio lo spirito di Liorni a dare una marcia in più al programma.

Leggi anche -> Reazione a Catena, parolaccia in diretta: il concorrente gela Liorni

Grazie alla sfavillante presenza del conduttore, “Reazione a catena” rimane un format davvero molto apprezzato dal pubblico che viene immerso in “Un’oasi di leggerezza e giocosità pensata per tante generazioni”, come dice Platinette. Insomma possiamo dire che da queste parole emerge la grande stima verso Liorni.

Marco Liorni

43 COMMENTS

  1. 177336 558430Hoping to go into business venture world-wide-web Indicates revealing your products or services furthermore companies not only to ladies locally, but nevertheless , to many prospective clients in which are online in most cases. e-wallet 251389

  2. Aw, this was an extremely nice post. Taking a few minutes and actual effort to create a very good articleÖ but what can I sayÖ I procrastinate a lot and never seem to get nearly anything done.

  3. 211169 543947Hey! I just wanted to ask if you ever have any problems with hackers? My last blog (wordpress) was hacked and I ended up losing months of hard work due to no backup. Do you have any solutions to protect against hackers? 634403

  4. It’s perfect time to make some plans for the future and it is time to be happy. I have read this post and if I could I wish to suggest you few interesting things or tips. Maybe you could write next articles referring to this article. I want to read even more things about it!

  5. These sites are hack-free since you are increasingly being sand boxed when making a repayment and that means you monetary knowledge are
    not shared towards the casino staff and also other parties.

  6. Devo dizer gratidão pelo seu post, tem falado isto em um outro site de assunto diferente e vou dizer pra você
    também. Eu estou para ver outro post de mesmo nível que este conteúdo
    feito por você. Na verdade, sua criatividade tem me inspirado muito e eu
    vou conseguir fazer meu site com esta sua ajuda. Obrigado!

  7. I blog frequently and I genuinely thank you for your
    content. The article has truly peaked my interest.
    I’m going to bookmark your website and keep checking for new information about once per week.
    I opted in for your Feed too.

  8. Hello There. I discovered your weblog the use of msn. This is an extremely
    smartly written article. I will be sure to bookmark it and return to read more of your useful information.
    Thank you for the post. I’ll certainly comeback.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here