Marco Masini sotto choc, circondato e aggredito: “Scendi dall’auto”

Marco Masini circondato e aggredito. E’ questa la scena che lo ha coinvolto e che lo ha visto provare molta paura tanto da chiedere a chi era alla guida di fuggire via velocemente.

Marco Masini  

Marco Masini se l’è vista davvero brutta. Il cantante toscano si è trovato dapprima in una situazione imbarazzante e poi in una situazione di reale pericolo.

Marco Masini: ecco che cosa gli è successo

Almeno questo era ciò che credeva lui. Infatti era tutto uno scherzo de Le Iene, uno scherzo davvero tremendo bisogna dirlo. Il programma di Italia Uno ha già stuzzicato l’attenzione dei fan con un post su Instagram. Lì vediamo Masini in una faccia a faccia con un altro uomo. In cosa sarà stato coinvolto il cantautore? Masini verrà coinvolto nella ricerca del presunto truffatore che, spacciandosi per lui, chiede soldi ai suoi fan.

Leggi anche -> Andrea Scanzi, lite furibonda in tv: “Ma lei chi è…” – VIDEO

Il cantante dimostrerà grandi doti investigative, ma il faccia a faccia sarà davvero intenso. Momenti di grande tensione che metteranno a dura prova Masini. Come reagirà? Questo non lo sappiamo ancora e per scoprirlo dobbiamo aspettare la puntata di questa sera.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marco Masini non sarà l’unica vittima di questa sera. Oltre a lui ci sarà anche Giovanni Galli. L’ex calciatore incapperà in uno scherzo architettato dalle sue figlie e la Iena Sebastian Gazzarini. Il trio farà crede all’uomo che una delle figlie si è fidanzata con Max Felicitas, un pornoattore in cerca di fama.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

 Due scherzi che sicuramente non faranno annoiare il pubblico da casa. Ancora una volta il programma si dimostra in grado di regalare momenti spensierati nonostante alcuni servizi parleranno di tematiche molto calde. Per saperne di più bisognerà sintonizzarsi su Italia Uno e godersi lo spettacolo.

Marco Masini

Impostazioni privacy