Marco Mengoni ‘paparazzato’ con il famoso collega, è il fidanzato? Cosa c’è di vero

Marco Mengoni ha trovato l’amore proprio nel mondo del lavoro: il cantante infatti avrebbe perso la testa per un (famossissimo) collega!

Sembra essere un ottimo periodo per Marco Mengoni: solo all’inizio dell’anno il cantante ha pubblicato il suo ultimo disco Materia (guadagnandosi complimenti sia dal pubblico che dalla critica). Pare però che il suo successo non si sia fermato alla sfera lavorativa, dato che secondo alcune indiscrezioni il cantante ha iniziato a frequentare un collega piuttosto conosciuto…

Marco Mengoni

Pare proprio che Marco Mengoni sia una delle persone più private del mondo dello spettacolo: forse è proprio per questo che i suoi fans sembrano essere sempre molto interessati quando qualche notizia sulla sua vita romantica riesce ad arrivare alle ‘orecchie’ del pubblico. In passato il cantante aveva già detto al Corriere della Sera di non fare caso alla tonalità della carnagione o al sesso delle persone di cui si innamora, pregando i suoi followers di non ‘curiosare’ troppo. “La mia vita privata è mia” ha dichiarato Mengoni nel corso della sua intervista. “Se ti va di sentire la mia gioia, il mio dolore, ti senti i miei dischi”. Per questo motivo, il cantante non pubblica quasi mai fotografie della sua vita privata sul suo profilo social.

Marco Mengoni, il fidanzato sarebbe un famoso collega

Secondo alcune indiscrezioni ad aver ‘rubato’ il cuore di Marco Mengoni è stato proprio un suo collega. Chi? Pare che il nuovo fidanzato del cantante sia Mahmood, a sua volta artista musicale (e vincitore di ben due Festival di Sanremo, l’edizione di questo anno e del 2019). Come i suoi fans già sanno, Mengoni è una star molto privata: è difficile riuscire a scoprire qualcosa sulla sua vita romantica. Lo scorso maggio i fotografi di Chi l’anno scorso hanno paparazzato la coppia mentre passeggiava per le strade di Milano, ipotizzando una frequentazione tra i due, ma per ora nulla è stato confermato.

Le foto dei due a passeggio sono state scattate l’anno scorso, quindi c’è stato molto tempo per indagare. A quanto pare c’è chi ha già smentito la notizia: secondo alcuni giornali di gossip, infatti, Mahmood sarebbe correntemente impegnato con un’altra persona. Nessuno dei due cantanti ha mai smentito o confermato le voci su un possibile flirt. Forse il pubblico potrà sapere di più a maggio; se la relazione fosse vera, infatti, è probabile che Mengoni vada a Torino per sostenere Mahmood nel corso degli Eurovision (dove il cantante si esibirà insieme a Blanco rappresentando l’Italia con il brano Brividi).

Marco Mengoni

Impostazioni privacy