Maria Chiara Giannetta esce allo scoperto dopo anni: la verità che nessuno sapeva

Una delle attrici più in voga del momento, Maria Chiara Giannetta, si svela in una profonda intervista: ecco le sue parole. 

La giovane e brillante attrice Maria Chiara Giannetta, protagonista di Blanca e di molte altre produzioni di successo, ultimamente ha attirato i riflettori del gossip anche in relazione alla sua vita privata. Dopo tanti e insistenti rumors, finalmente arriva la sua conferma ufficiale.

maria chiara giannetta

La tanto attesa confessione di Maria Chiara Giannetta

Ebbene sì: Maria Chiara Giannetta e Davide Marengo sono una coppia. Il fidanzato dell’attrice è proprio il regista con cui è stata ripetutamente “beccata” dai paparazzi, e da ben cinque anni. Dopo tanti titoli di giornale e scatti che li ritraevano insieme, ma zero conferme ufficiali, l’interprete di Blanca decide finalmente di aprire uno spiraglio sulla sua sfera sentimentale a colloquio con Vanity Fair.

“Io, in realtà è la prima volta che lo dico, sono fidanzata da cinque anni, sto benissimo. Mi hanno paparazzato diverse volte insieme a Davide, ma non ho mai confermato”: con queste parole Maria Chiara Giannetta fa chiarezza una volta per tutte sulla sua dolce metà. E’ “per istinto di protezione” che non ha mai risposto alle voci di gossip al riguardo: “Avevo paura che se lo dici, dai il permesso alle altre persone di entrare dentro”. Ma ora ha cambiato idea, ammettendo che il regista con quale convive è stata la sua ancora di salvezza e la rende “noiosamente felice”.

“Ci amiamo. E questo vuol dire far crescere l’altro a livello individuale, ma anche crescere insieme come coppia” spiega Giannetta. Che per il resto si lascia alle spalle un anno “bellissimo, pieno, inaspettato”. Ha appena finito di girare la nuova stagione di Buongiorno, mamma!, fiction che tornerà presto in onda su Canale 5, e finalmente sente di avere maggior sicurezza in se stessa. E se un giorno si stancasse del suo lavoro? Un piano b c’è già: “Qualcosa in campagna, circondata dalle capre. Ho ben chiaro che il nostro lavoro non è la nostra vita”.

Di recente Maria Chiara Giannetta ha rivelato di essersi affidata a un terapeuta per imparare a essere se stessa in qualsiasi contesto. Aveva provato a farlo da sola, ma “non funziona, perché non possiedi gli strumenti”. E ora è alla ricerca di “un ruolo da dark lady, come La pianista di Haneke”, per tirare fuori il suo lato oscuro: di solito lo tiene nascosto, “ma sono sicura che c’è”…

Impostazioni privacy