Maria Chiara Giannetta, il gesto toccante che sorprende tutti: poi l’annuncio

In occasione della Festa delle donne i follower di Maria Chiara Giannetta hanno deciso di far sentire la loro presenza all’attrice pugliese. 

Maria Chiara Giannetta ha il vento in poppa. La giovane ma già affermata attrice sta vivendo un periodo particolarmente fortunato dal punto di vista professionale. Prima l’exploit definitivo con Blanca, poi la presenza al Festival di Sanremo nei panni di brillante co-conduttrice, ora nuovi progetti che bollono in pentola. E, per non farsi mancare niente, una straordinaria ondata di solidarietà da parte del suo pubblico virtuale.

giannetta

Oggi 8 marzo, in occasione della Festa delle donne, i tanti e affezionati follower dell’attrice pugliese hanno deciso di farle sentire tutta la loro vicinanza. E così Maria Chiara Giannetta è stata subissata di complimenti, baci e abbracci virtuali in un’infinita di messaggi di augurio per questa ricorrenza speciale, ma che a ben vedere dovrebbe essere celebrata ogni giorno. “Meravigliosa, buona festa della donna” le ha scritto una fan tra tantissime altre. “Auguri a te piccola grande donna, ama la tua anima, il tuo grande cuore” si legge in un altro dei commoventi messaggi recapitati all’artista.

Maria Chiara Giannetta stupita e felice

Nel cuore di Maria Chiara Giannetta, tuttavia, il pensiero in queste ore va soprattutto alla drammatica guerra che affligge l’Ucraina. Lei infatti è da sempre una paladina della giustizia e una che lotta contro ogni tipo di avversità. Nelle scorse, in particolare, l’attrice ha postato sul proprio account Instagram, tra le “storie”, un piccolo video che ritrae alcuni civili russi che hanno scelto di cantare tutto il loro disprezzo contro gli ideali del presidente della Federazione, Vladimir Putin, esibendosi sulle note della canzone “Zombie” dei Cranberries, un vero e proprio inno cantico contro la violenza che anche Elisa nelle scorse ore ha dedicato al popolo ucraino.

Tutti uniti contro il dramma che si sta consumando alle porte dell’Europa, dunque, con Maria Chiara Giannetta in prima linea. Quanto al futuro, la Nostra si prepara anche al debutto da conduttrice; pare che sarà protagonista di uno show in prima serata, anche se per ora non si hanno ulteriori dettagli in merito.

Impostazioni privacy