Maria Chiara Giannetta sconvolta, l’annuncio improvviso: adesso cambia tutto per lei

Maria Chiara Giannetta ha convinto tutti: l’attrice è stata promossa a pieni voti dalla Rai che ha intenzione di affidarle un programma.

Quest’anno sarà ricordato a lungo da Maria Chiara Giannetta, attrice pugliese 28enne che negli ultimi mesi è diventata popolare in tutto il Paese. Il primo boost alla sua carriera è stata la splendida interpretazione in Blanca, fiction Rai in cui ha recitato la parte di una detective ipovedente. Proprio la bravura dimostrata in quel lavoro le ha permesso di ricevere l’invito di Amadeus sul palco dell’Ariston. Il conduttore è sempre molto sensibile al talento dei giovani ed in questo anno ne ha promossi parecchi durante il Festival di Sanremo.

In veste di co-conduttrice, Maria Chiara Gianneta ha dimostrato di essere adatta anche alla conduzione di un programma. L’attrice è stata sempre a proprio agio, spigliata, ironica, divertente. Non solo il duetto con Maurizio Lastrico di cui si è parlato in lungo e largo, ma anche il modo in cui ha tenuto il palco, in cui ha scherzato con il conduttore e intrattenuto il pubblico durante tutta la serata. Una prova decisamente maiuscola che ha oscurato quelle degli altri co-conduttori di questa edizione.

Maria Chiara Giannetta promossa dalla Rai: un programma tutto suo il prossimo anno

Al di là dei giudizi della critica sull’ottima prova a Sanremo, l’attrice ha conquistato il pubblico, anche chi prima di quel momento non aveva avuto modo di conoscerla. L’ascendente della Giannetta sul pubblico è qualcosa che la Rai non si vuole lasciare scappare e che, pare, voglia sfruttare già a partire dalla prossima stagione.

Secondo quanto riferito dal settimanale ‘Vero’, la dirigenza Rai avrebbe già contattato la giovane interprete per offrirle la conduzione di un programma in prima serata sul primo canale. Un’occasione difficile da rifiutare, ma di cui non conosciamo altro. Non sappiamo infatti di che tipo di programma si tratterà, né se l’attrice ha accettato la proposta.

Leggi anche ->Belen Rodriguez, il messaggio d’amore sui social: “Manchi un mondo”

Preparare una trasmissione, infatti, è un lavoro lungo e complicato, un lavoro che potrebbe risultare un’arma a doppio taglio. Inoltre non abbiamo idea al momento di quali siano i piani futuri di Maria Chiara, visto che il successo ottenuto da Blanca l’ha resa una delle attrici giovani più richieste e potrebbe voler crescere ulteriormente in quella professione che ha scelto sin da adolescente.

Impostazioni privacy